PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

Esatto. Si pensava di farlo a gennaio quando l'auto va di nuovo in ammortamento. quindi c'é tempo :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

cosi nel frattempo vedi la tua come va con sto clima ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Da quanto dicevi quella del tuo capo sembra essere una 407 riuscita (una volta tanto.... #-o ), per cui potrebbe essere effettivamente una buona alternativa. Prendendola poi a gennaio potresti risparmiare anche qualcosina, cosa che non fa mai male.... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Parlato a pranzo con mia madre.... i miei non mi adanno neanche 1 euro.. il mio conto é a zero, ho appena comprato la casa con un grande aiuto da parte loro, e per la macchina mi hanno detto che mi devo arrangiare. Posizione piú che comprensibile.
Quindi me la tengo cosi. per l'estate mi arrangeró con questo

Immagine

e per l'inverno con questo da posizionare sui sedili posteriori

Immagine

devo solo trovare il modo di farlo andare a batteria

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, se hai una presa usb per l'inverno puoi sempre procurarti uno di questi: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/S ... 99662.html" onclick="window.open(this.href);return false; :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, forse è meglio aspettare gennaio e vedere il prezzo che ti fa il tuo capo della sua macchina e poi decidere. :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

bah, sono abbastanza demotivato e apatico al momento... ne riparliamo quando torni dalle ferie :)

spero che non mi debbano ritrovare cosí questo inverno

Immagine

bassplayer
Moderatore
Moderatore

o cosí durante l'estate

Immagine

meglio riderci su vá.. fossero questi i problemi :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti.... ;-)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

..o prendere una piu piccola ;) che costa meno..parlo di altri modelli :-w) :-w)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

bassplayer ha scritto:Parlato a pranzo con mia madre.... i miei non mi adanno neanche 1 euro.. il mio conto é a zero, ho appena comprato la casa con un grande aiuto da parte loro, e per la macchina mi hanno detto che mi devo arrangiare. Posizione piú che comprensibile.
Quindi me la tengo cosi. per l'estate mi arrangeró con questo

Immagine

e per l'inverno con questo da posizionare sui sedili posteriori

Immagine

devo solo trovare il modo di farlo andare a batteria
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

marco, ma l'hai gia provata come va senza sto pezzo del clima? :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

No, ce l'ha mio padre perché é andato in ferie con mio zio per qualche giorno. Si sono portati le bici e nella sua non ci entrano, pero sono in montagna, quindi non so.. vediamo cosa dice domenica quando torna. Se ti interessa hanno detto che la zona a cavallo tra Austria e Slovenia é bellissima e perfetta per fare dei giri turistici con le bici :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

grazie dell'info marco, ma purtroppo non ho nemmeno il tempo di allenarmi decentemente qua...anzi, ero piu allenato quest'inverno a pedalare diciamo, ora son piu allenato per le gare dh, anche se ho nuovamente sfondato la forcella che palle...cmq fine OT

secondo me nonsara cmq cosi tragica la situazione con il clima, io adesempio il mio non lo accendo mai :oops:

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Sinceramente bass.. mi sfugge qualcosa.. vendi la tua con un danno, ma vorresti acquistarne un'altra identica..
E se ti capitassero gli stessi problemi?
Per come la penso io se mi sono trovato bene con un auto che mi ha dato poche rogne ok, ne prenderei un'altra identica. Ma al contrario ci girerei ben al largo.
Tu come la pensi?
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Ciao Sandro :wave:

Ne ho parlato con il meccanico, che ha chiesto anche conferma alla concessionaria (é amico del capo officina) e mi ha detto che é un danno statisticamente rarissimo. Quindi non é detto che anche quella del capo (o la tua) siano soggette ad un tale rischio.

Comunque non la posso prendere, mi mancano i fondi.

Torna a “Le nostre Leonesse”