PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rubrica cellulare e wip bluethoot
rubrica cellulare e wip bluethoot
mi sono accorto che navigando la rubrica del cellulare connesso via bluethoot non sono presenti tutti i numeri presenti nella memoria sia della sim che del cellulale (nokia n97). Qualcuno ha già riscontrato questo problema? (non ho trovato nulla di interessante con la ricerca). Per il resto la qualità del vivavoced è ottima sia come altoparlante che come microfono.
5008 Feline 1.6 HDi 112CV c.manuale - Vapor Grey - 7 posti, Advanced Parking System, WIP Bluetooth, Pack Video
Re: rubrica cellulare e wip bluethoot
nel nokia n97 non prende i nomi della sim ma solo quelli del cell.anche se non la ho ancora sino a settembre in teoria, ormai mi sono fatto una cultura.Spero di esserti stato utile.E se vuoi aspetta pure notizie dai piu' esperti.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
in realtà credo prenda le voci della rubrica impostata sul cell. Ovvero se imposto sul nokia nella rubrica anche i numeri della sim poli riesco a vederli sul display del cdb. Comunque ho visto che in realtà i contatti ci sono tutti solo che vengono visualizzati per cognome-nome e non viceversa come ho impostato sul cell. Non so se c'é un modo per fare leggere prima i nomi ma non credo.
5008 Feline 1.6 HDi 112CV c.manuale - Vapor Grey - 7 posti, Advanced Parking System, WIP Bluetooth, Pack Video
-
- Peugeottista D.O.C.
E' proprio quello che intendeva mancio2000simba15 ha scritto:in realtà credo prenda le voci della rubrica impostata sul cell. Ovvero se imposto sul nokia nella rubrica anche i numeri della sim poli riesco a vederli sul display del cdb. Comunque ho visto che in realtà i contatti ci sono tutti solo che vengono visualizzati per cognome-nome e non viceversa come ho impostato sul cell. Non so se c'é un modo per fare leggere prima i nomi ma non credo.

Purtroppo sono alcune limitazioni che hanno i sistemi audio/gps della Peugeotmancio200 ha scritto:nel nokia n97 non prende i nomi della sim ma solo quelli del cell.

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
in ogni caso sono comunque molto soddisfatto del sistema. Ma é possibile escludere temporaneamente il vivavoce senza scollegare il cell?
-
- Peugeottista D.O.C.
Dovresti attendere le risposte di chi ha, come te, la radio. Io ho il wipnav ed è possibile escludere l'audio dagli altoparlanti, quindi parlare solo col cell., senza scollegarlo dall'apparato. Forse è possibile farlo anche con la rd4... 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414