Ieri sera, ( e non venerdi alla fine come pronosticato dal topic di incontro), ci siamo trovati a torino per una cena in compagnia, mi spiace solo che non vi sia stata molta affluenza piemontese ad accogliere 2 colleghi di club in trasferta dalle nostre parti, ma vabbe, si sa, il periodo non è dei piu favorevoli e poi ci son le solite motivazioni.

ad ogni modo, ringrazio tutti coloro che mi hanno detto di non preoccuparmi dei parcheggi che ne avrei trovati a iosa [-X

per quanto riguarda il locale prescelto, concordo con chi afferma che si tratta di un ottimo posto dove poter mangiare bene e a buoni prezzi, difatti mi son stupito sia delle porzioni (finalmente si mangia!!!!!!!!!), sia dei prezzi, del tutto in linea con la concorrenza e se non addirittura meno cari, giusto per farvi un esempio la margherita a 3.50€

Mi spiace ovviamente per la povera morosa di Alessio che si è dovuta sobbarcare quasi 3 ore di discorsi monotematici che spaziavano dal club, alla leona, dalla leona al club e ancora a ripeter il giro

per il resto spero che i miei compaesani la prossima volta che vi sarà l'occasione di accogliere dei colleghi/amici di club colgano l'opportunità di partecipare all'incontro.

Grazie per la serata
by
kri