PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 308 e tanti dubbi

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova 308 e tanti dubbi

Messaggio da AlexDee »

E' da domenica sera che la mia leonessa nera riposa in garage, quindi non ho avuto ancora modo di controllare.. :razz:
Ma tra un'oretta la prendo per una..."cabrio-gita" e vi saprò dire se lo shuffle c'è anche sul WipCom 3D... :)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

_Mark_
Peugeottista curioso

Messaggio da _Mark_ »

Ottimo! Buona gita 8)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

CONFERMO ! Shuffle che funziona perfettamente. Basta pigiare il tasto centrale e si accede alle impostazioni di riproduzione => riproduzione casuale... :razz:

Alex

ps: passeggiare in cabrio tra i meravigliosi paesaggi del Salento, con un mare favoloso, l'ascolto del soul fantastico di Anita Baker e le ragazze che ti guardano....NON HA PREZZO.... :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

_Mark_
Peugeottista curioso

Messaggio da _Mark_ »

Ok un punto in più al Wip Com 3D. Due punti se permettesse di farlo per cartella e per intero HD /CD.
Ciao e grazie di averci provato (con lo shuffle intendo :razz: :razz: )

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Nuova 308 e tanti dubbi

Messaggio da AlexDee »

_Mark_ ha scritto:Ok un punto in più al Wip Com 3D. Due punti se permettesse di farlo per cartella e per intero HD /CD.
Ciao e grazie di averci provato (con lo shuffle intendo :razz: :razz: )
Mhh...allora questo pomeriggio provo se permette di farlo sull'intero hd e/o sull'intera cartella...:-P

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Nuova 308 e tanti dubbi

Messaggio da AlexDee »

Controllato...soltanto sulla determinata cartella.
Ciao!
Alex

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Così come il wipnav, quindi!
Effettivamente è una limitazione! E' pur vero che, collegando una sorgente esterna come un lettore mp3, se quest'ultimo supporta il random non solo per la singola cartella, allora è possibile selezionarlo direttamente da lì.
Col wipcom 3d, inoltre, lo dovresti riuscire a comandare dai comandi al volante... :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Nuova 308 e tanti dubbi

Messaggio da AlexDee »

baronecausio ha scritto:Così come il wipnav, quindi!
Effettivamente è una limitazione! E' pur vero che, collegando una sorgente esterna come un lettore mp3, se quest'ultimo supporta il random non solo per la singola cartella, allora è possibile selezionarlo direttamente da lì.
Col wipcom 3d, inoltre, lo dovresti riuscire a comandare dai comandi al volante... :thumbright:
Ti dirò..io preferisco così...infatti ho diviso SEMPRE la mia musica per cartelle e generi proprio per evitare fastidiose "miscele"..:-)
In parole povere: se ho la chiavetta con cartella "italiani", "house", "rock", voglio che il casuale sia per la singola cartella(che contiene almeno 100 tracce), in effetti, e mi scoccerebbe che il sistema pescasse un pò da musica italiana, subito dopo house, poi rock, poi daccapo italiana e così via.
Cioè se volessi così, allora faccio prima a crearmi una mega cartella chiamata "VARIA" e ad infilarci 1.000 brani di vario genere mischiato, non so se ho reso l'idea. :-P

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Yes!! :thumbright:
Idea resa in pieno, ed anche giusta! :thumbleft: :thumbleft:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”