PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo Peugeot 206 Plus - cinture di sicurezza

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
latcalos
Peugeottista veterano

Richiamo Peugeot 206 Plus - cinture di sicurezza

Messaggio da latcalos »

Spero di farvi cosa gradita segnalandovi un richiamo che interessa la vostra leonessa.

Ho letto la notizia su Al Volante di Settembre 2011 ed ho pensato di segnalarvela-

Copio quanto vi è scritto:

Le viti che fissano alla scocca gli attacchi inferiori delle cinture di sicurezza anteriori potrebbero non essere state strette correttamente: occorre controllare in officina la coppia di serraggio di 262 vetture.

Numeri di telaio delle vetture interessate al richiamo(finali):

da U8HR0AY1897900
a LHFVOAY197378.

Ciao a tutti!! :thumbright:

nina
Peugeottista veterano

Re: Richiamo PEUGEOT 206 PLUS

Messaggio da nina »

Grazie,informazione utile
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: Richiamo PEUGEOT 206 PLUS

Messaggio da kip207 »

letto anch'io l'articolo. Parlava anche della 807 e 5008 sono stati informati gli utenti di questa categoria???
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

latcalos
Peugeottista veterano

Re: Richiamo Peugeot 206 Plus

Messaggio da latcalos »

Della 5008 si ma lo sapevano già, la 807 non l'ho trovata :oops:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

latcalos ha scritto:Della 5008 si ma lo sapevano già, la 807 non l'ho trovata :oops:
:thumbleft: l'unione fa la forza!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Grazie mille della segnalazione :)! Dove posso leggere il numero del telaio della mia 206+?

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Nella mia 207 si vede dall'esterno nell'angolo del parabrezza lato guidatore.......nella tua non so se è uguale!! :)

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

el_dambro ha scritto:Grazie mille della segnalazione :)! Dove posso leggere il numero del telaio della mia 206+?
sul pra o sul libretto di circolazione almeno su uno dei due c'è :thumbleft:

el_dambro
Peugeottista novello

Re: Richiamo Peugeot 206 Plus - cinture di sicurezza

Messaggio da el_dambro »

U8HR0AY1897900
LHFVOAY197378

Scusate, come si leggono i codici? Se vedete l'ultimo ha una cifra in meno... :scratch:

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

I codici del telaio per i quali è previsto il richiamo sono questi.......

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Si, nel senso sembrerebbero essere una serie di codici, dal prima al secondo... ma il secondo ha una cifra in meno... quindi non riesco a capire perchè e se il mio rientra nel range.

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

anche io, come el dambro, ho questa perplessita.
cerco di spiegarmi:
se mi si dice "tutte le macchine comprese tra "DC 238 AV e EC 689 CD" io, conoscendo il criterio con il quale avanzano le targhe, so che la mia auto "EB" è compresa tra quel range di targhe.
i numeri di telaio in che modo avanzano?
non so se son riuscito a rendere l'idea ..perdonatemi :oops:
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Torna a “Richiami”