PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Fari Xenon
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: Kit Fari Xenon
no ci sono le lampadine e le ballast nel kit after market!è praticamente playg in quindi si monta con facilità se vuoi io ne ho uno in + nuovo e completo di tutto!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Ma scusa le philips che mi dicevi, non è che sono troppo potenti? sono da 55, gli originali della peugeot 207 quanto hanno?
peugeot 207 1.4 hdi 68cv FAP, 5p, colore rouge/noir, pacchetto sweet years, interni red pack, battitacco originali peugeot in acciaio
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Ciao Diabolik, mi scrivi esattamente il modello? è giusto "philips h7 55watt bluevision" o mi sai dire l'esatta dicitura?
dovrebbero essere quelle colorate di azzurrino giusto? hai una foto della custodia? grazie mille diabolik!!!!!!!!!
dovrebbero essere quelle colorate di azzurrino giusto? hai una foto della custodia? grazie mille diabolik!!!!!!!!!
peugeot 207 1.4 hdi 68cv FAP, 5p, colore rouge/noir, pacchetto sweet years, interni red pack, battitacco originali peugeot in acciaio
Usa la funzione "Messaggi privati" per questo genere di cose qui state andando OFF TOPIC..robinho ha scritto:Ciao Diabolik, mi scrivi esattamente il modello? è giusto "philips h7 55watt bluevision" o mi sai dire l'esatta dicitura?
TNX
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- bassplayer
- Moderatore
il filmato è stato fatto con fari a parabola, il discorso è diverso per i fari lenticolari.
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
è identico.. se sul lenticolare che è stato progettato per tot lumen metti gli xenon sarai sempre fuori dalle regole...mici3r ha scritto:il filmato è stato fatto con fari a parabola, il discorso è diverso per i fari lenticolari.
guarda un po' i fanali della Mercedes clase C, ha i lenticolari sia con che se nza xenon ma i fanali sono diversi... secondo te come mai ???
Sulla mia ho gli xenon after market ma anche contro al muro le zone luce e ombra sono ben delineate non ho sfarfalii e non ho mai avuto sfanalamente dalle altra macchine...207xsi ha scritto:è identico.. se sul lenticolare che è stato progettato per tot lumen metti gli xenon sarai sempre fuori dalle regole...mici3r ha scritto:il filmato è stato fatto con fari a parabola, il discorso è diverso per i fari lenticolari.
guarda un po' i fanali della Mercedes clase C, ha i lenticolari sia con che se nza xenon ma i fanali sono diversi... secondo te come mai ???
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
ma esiste solo xenolmap come marca di qualità??
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
confermo....nei lenticolari se monti gli xenon anche se sei fuori legge non dai fastidio agli altri......mentre con la parabola normale sembra che hai sempre gli abbaglianti accesi....lo dico per esperienza
anche con le h7r??
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
adesso non mi ricordo di preciso che modello di lampade ma vale per tutte....ma infatti secondo la "legge" i fari allo xenon vengono montati solo in auto che hanno tutte e 3 le seguenti caratteristiche: fari lenticolari, correttore assetto fari automatico e lavafari.
Quando ero in un club di tuning con la GTV c'èrano molti amici che montavano lo xenon senza lenticolari...da panico..fanno un fascio che da fastidio a bestia, mentre nella GTV con i lenticolari mai trovato nessuno che mi abbagliasse.
Quando ero in un club di tuning con la GTV c'èrano molti amici che montavano lo xenon senza lenticolari...da panico..fanno un fascio che da fastidio a bestia, mentre nella GTV con i lenticolari mai trovato nessuno che mi abbagliasse.
allora,,, la legge italiana non dice che bisogna avere ifari lenticolari..... correttore assetto fari automatico e lavafari, ma i fari possono essere anche a parabola... te lo dico xk la cooper s aveva i fari allo xenon... era la prima serie con fari a parabola...Neky ha scritto:adesso non mi ricordo di preciso che modello di lampade ma vale per tutte....ma infatti secondo la "legge" i fari allo xenon vengono montati solo in auto che hanno tutte e 3 le seguenti caratteristiche: fari lenticolari, correttore assetto fari automatico e lavafari.
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
Quoto alla grande.
Ricordo inoltre che anche la prima serie della citroen c4 versione EXCLUSIVE poteva avere gli xenon sia con fari a parabola (più economico) sia con fari lenticolari!!
Ricordo inoltre che anche la prima serie della citroen c4 versione EXCLUSIVE poteva avere gli xenon sia con fari a parabola (più economico) sia con fari lenticolari!!