Salve a tutti!
Avrei due cose da chiedervi, spero possiate aiutarmi:
- Sulla 106 "normale" è possibile montare il kit minigonne+codolini della Sport/Rallye oppure la sagoma dei parafango posteriori è diversa?
- Se rimuovo le scritte "Peugeot" e "106" dal cofano posteriore mi rimangono i buchi?
Grazie anticipatamente! .9
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto su codolini 106 Sport e altro...
-
- Peugeottista curioso
Re: Aiuto su codolini 106 Sport e altro...
Capiti a puntino, a giorni dovrei fare le stesse modifiche
A quanto mi ha detto quello che mi vende i pezzi (di una 1.4 rally) sono adattabili su tutti i modelli della II serie, ma visto che devo prenderli la prossima settimana non ti so dire con certezza
(io ho una XN 1.1 del '97)
Per le scritte un mio amico che ha la 206 mi ha detto che sono incollate, e che con un pò di benzina dovrebbero levarsi, ma non so se corrode la vernice o rimangono aloni
Accettasi risposte

A quanto mi ha detto quello che mi vende i pezzi (di una 1.4 rally) sono adattabili su tutti i modelli della II serie, ma visto che devo prenderli la prossima settimana non ti so dire con certezza

Per le scritte un mio amico che ha la 206 mi ha detto che sono incollate, e che con un pò di benzina dovrebbero levarsi, ma non so se corrode la vernice o rimangono aloni

Accettasi risposte

-
- Peugeottista curioso

Da notare la diversa forma del parafango posteriore. E' proprio quel punto che non mi convince.
Quindi le scritte della 106 sono semplicemente incollate?
Ah ma intendi questo?angelofdeath ha scritto:Da notare la diversa forma del parafango posteriore. E' proprio quel punto che non mi convince.
Quindi le scritte della 106 sono semplicemente incollate?

Se guardi in questo video http://www.youtube.com/watch?v=G4mCui9TX0w" onclick="window.open(this.href);return false; (dal minuto 0.36 in poi) si vede che la parte che tende verso il basso rimane dopo che mette i passaruota (0.46), quindi ne ha dovuto tagliare una parte(0.50)...
-
- Peugeottista curioso
Ma per tagliare quella parte sei costretto ad andare da un carrozziere perché poi deve verniciare di nuovo...
Verniciare cosa di nuovo, scusa?angelofdeath ha scritto:Ma per tagliare quella parte sei costretto ad andare da un carrozziere perché poi deve verniciare di nuovo...

-
- Peugeottista curioso
Se tu tagli la parte "in eccesso" del parafango, non si rovina la vernice???
Chiedo da ignorante, eh?
Chiedo da ignorante, eh?
Sì che si rovina, ma scusa, visto il colore della tua auto non molto comune, a meno che non trovi i pezzi già verniciati di quel colore, dovresti riverniciarli comunque, e a che ci sei gli dai una passata, non vedo tutto il problemaangelofdeath ha scritto:Se tu tagli la parte "in eccesso" del parafango, non si rovina la vernice???
Chiedo da ignorante, eh?

Io dovrei fare lo stesso nella mia, i pezzi che ho trovato sono bianchi e la mia auto rossa, anche se si rovina si ci da una mano sul momento