PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori di parcheggio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: sensori di parcheggio

Messaggio da polaretto84 »

goodguy ha scritto:350 euro è una bella mazzata!
Sono comodi però...secondo me ti portano anche a fidarti ciecamente...Quanti paraurti con uno sfriso ad una spanna dal sensore ho veduto... :?
Vedo che sulla tua hai il display C.Lo hai richiesto o era di serie?
Infatti perciò voglio montarli. Non è che si vede granché al posteriore della 207. Per quanto riguarda il display C era di serie

kri-11 ha scritto:polaretto84, secondo me fai prima a prenderti un kit aftermarket da 70-100€ e funzionano uguali.
Ho visto su ebay I sensori della mestasystem che monta la Peugeot in aftermarket e i prezzi si aggirano su gli 80/100 euro. E non mi spiego il prezzo richiesto da Peugeot se sono gli stessi. O esistono varie versioni? A me interessa solo il cicalino non il display.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

probabilmente son gli stessi, se calcoli un po di rincaro sul prodotto da parte di peugeot, un po di mano d'opera il gioco e fatto :oops:

guarda, io in un negozio di cineserie qua vicino ne ho visti a 30€ e mi sa che un giorno o l'altro mi ci metto li e li prendo :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

sandro1171
Peugeottista curioso

Messaggio da sandro1171 »

amici, ho acquistato i sensori elettromagnetici posteriori. in fase di smontaggio del paraurti non sono riuscito capire come si tolgono le 2 viti che si trovano sotto il passaruota. con un esploso non si capisce bene. qualcuno mi saprebbe aiutare? \:D/

andrea207
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea207 »

ragazzi è difficile montare questi sensori?? dove potrei trovare un filamto o delle istruzioni chiare??!!!
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne

Torna a “207 - Fai da te”