PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abitacolo sempre infuocato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Re: Abitacolo sempre infuocato

Messaggio da Francoduezerosette »

Orchino ha scritto:
thewizard ha scritto:olete venire dentro la mia Xantia blu scuro con interno in pelle nera?
in questi giorni 40°C all'ombra temperatura in abitacolo dopo una sosta di due ore al sole 51°C sedili intoccabili
:mad:
Fabio
Sedili in pelle? Io li adoro ma in estate sono una cosa infernale! Puoi tranquillamente mettere il tegamino per cuocere le uova. :)
No grazie, sedili in pelle nemmeno se me li regalano.
E comunque il top della scelta era il velluto sintetico della mia vecchia 206 XT, freschissimo d'estate e incredibilmente resistente anche allo scolorimento.
Il tessuto delle 207 è di buona fattura, ma niente a che vedere con il tessuto sintetico della 206. E' generalmente scuro e pesantuccio, ottimo d'inverno ma certo non contribuisce in estate a rendere più fresco il posto di guida
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

io cmq quando riesco a trovare posto all'ombra devo dire che tutto sto caldo all'interno non lo sento anzi. Ovvio al sole c'è da sentirsi male ma questo anche con l'altra che avevo grigio chiaro
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

crislupen
Peugeottista curioso

Messaggio da crislupen »

salve,difatti la mia 207 sport è nera, ed è SEMPRE INFUOCATA,SIA ALL'OMBRA, CHE AL SOLE.è NERA FUORI ED INTERNI.ALTRO CHE L'UNICO DIFETTO, COME DICEVA UN AMICO.IO IN 1 ANNO E MEZZO HO GIà CAMBIATO MULTIVALVOLA DEL GAS, senza parlare dei problemi arrecatomi, visto che l'auto funziona, e quindi .la peugeot , nn ti da la sostitutiva, E LA POMPA BENZINA.....si,li me lan data.ora fra 2 mesi finisco la garanzia, e dopo....speriamo bene...comunque prima avevo x 9 anni una 206 1100,clima automatico, di color azzurro.si stava benissimo dentro, ma l'auto dopo circa 3 anni quindi fuori garanzia,è partita la centrALINA...NN SO SE INTENDO...700 EURO+ MANODOPERA E IN CONCESSIONARIA, SE NN PAGHI TUTTO, NN TI DANNO L'AUTO... :mad: :mad: :madpoi aveva, con il passare degli anni sempre problemi.ma nn so se la prossima sarà una peugeot...

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Ti conviene fare l'estensione a due anni della garanzia.
Cosa che faccio anche io prima della scadenza della garanzia di base.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

ALX ha scritto:Ti conviene fare l'estensione a due anni della garanzia.
non devi superare un tot di km per poterla estendere fai attenzione. Non ricordo di preciso quanti forse 30.000 forse...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

ALX
Peugeottista D.O.C.

Abitacolo sempre infuocato

Messaggio da ALX »

kip207 ha scritto:
ALX ha scritto:Ti conviene fare l'estensione a due anni della garanzia.
non devi superare un tot di km per poterla estendere fai attenzione. Non ricordo di preciso quanti forse 30.000 forse...
Si ti ringrazio, entro i 30.000 km o i 2 anni.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

già ben informato alx :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: benissimo!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”