PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help...Pulsantiera portiera alzavetri lato guidatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pinade
Peugeottista curioso

Help...Pulsantiera portiera alzavetri lato guidatore

Messaggio da pinade »

Salve ho rotto i ganci della pulsantiera alzavetri della portiera lato guidatore :mad: e nuova mi costa 140 euro :shock: ...per caso nessuno di voi sa indicarmi dove posso trovarla senza prenderla originale?
grazie

polaretto84
Peugeottista fast&furious

HELP...Pulsantiera portiera alzavetri lato guidatore

Messaggio da polaretto84 »

Penso che sia un componente che si trovi solo originale. Magari prova in uno sfasciacarrozze o su ebay. Li sicuramente puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo. Stai attento pero perché per la 207 vengono realizzate diversi tipi di pulsantiera a seconda se hai o meno un accessorio come i vetri elettrici posteriori, retrovisori regolabili elettricamente ecc...che si comandano da li.
Ma posso chiedere come hai fatto?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

pinade
Peugeottista curioso

Re: Help...Pulsantiera portiera alzavetri lato guidatore

Messaggio da pinade »

distrazione mia pensavo bastasse togliere le viti e tirare :hurted: ...nn togliere tutto il mascherone della portiera....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”