Tutte ottime considerazioni, in particolar modo mi trovo concorde con il buon Fabione-Priest, che fa sempre piacere leggere e valutare.
Da parte mia, posso solo dire che non passa giorno in cui non pensi al Club, ai suoi problemi, e alle mille idee e proposte che mi passano per la mente, ne sanno qualcosa Squalo (ormai penso che la Vodafone ci abbia installato dei ripetitori dedicati

) e la morosa che si sorbisce le nostre discussioni!
Purtroppo mettere tutti d'accordo, sia staff che soci, è una impresa ardua, al pari di comunicare correttamente via forum, ma ci si prova.
nikelabirba ha scritto:riguardo la scarsa affluenza ai raduni il mio personalissimo parere è che ci sarebbe bisogno di qualcosa di più elettrizzante che attiri chi è un po' pigro ...
vorrei leggere il programma del raduno e rimanere così

, oppure così

.
Mi rendo conto che ci siano sempre posti stupendi e attrazioni turistiche di indubbio valore ...
Va anche detto che io stesso ho fraquentato pochi raduni ed incontri e che ho saltato proprio quelli che avrebbero fatto al caso mio (San Gimignano / Francia / Raduni Quattroruote) , magari avessi partecipato ora non la penserei così ...
Tralasciando l'ultimo evento (che io stesso ho definito più un incontro che un raduno), non credo che il problema sia questo: che ci sia un programma rilassato o pieno di attività, il numero di partecipanti è sempre quello.
Credo che il problema risieda altrove.