PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mini raduno in Sicilia

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
DAV407
Peugeottista fast&furious

Mini raduno in Sicilia

Messaggio da DAV407 »

Avviso a tutti i 307/407sti siciliani ( e per il resto d'Italia ). Dato che, chi per diversi motivi, non ha avuto la possibilità di partecipare al raduno di Rimini ( occasione anche del 1° raduno 407 ), avrà modo di rifarsi questa volta. L'idea è stata data da Titti e avrete modo di vedere l'evolversi della situazione e di aderire all'iniziativa nella sezione incontri del forum 307. Partecipate in tanti, mi raccomando e ciao a tutti :D
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Siciliani ci siete? Dove siete finiti? Stiamo cercando di organizzare un incontro in Sicilia, non al Nord. Se avete nel cuore le vostre auto, aderite.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

Ragazzi io dovrei essereci, se magari decidiamo una data un po' più precisa vi so dire di più, ma sappiate che se tutto va bene sono dei vostri!
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

fallokken ha scritto:Ragazzi io dovrei essereci, se magari decidiamo una data un po' più precisa vi so dire di più, ma sappiate che se tutto va bene sono dei vostri!
Ciaooo!!! Allora la data dovrebbe essere il primo week-end di agosto (6-7).....
La località dovrebbe essere òa zona di Taormina....
Comunque per maggiori info segui nella sezione Incontri la discussione Incontro in Sicilia e per favore usa l'adesiometro per confermare o rimanere ancora tra gli incerti :wink:
(basta cliccare una volta su partecipa o incerti)

Altri siciliani???
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Se mi dici che è il primo weekend di agosto,in teoria dovrei essere già in sicilia,quindi passo a fare un salto... :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

P@lox81 ha scritto:Se mi dici che è il primo weekend di agosto,in teoria dovrei essere già in sicilia,quindi passo a fare un salto... :D
.... Allora anche per te vale quanto ho detto a Fallokken..... :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

risidoro
Peugeottista curioso

Messaggio da risidoro »

Titti ha scritto: Ciaooo!!! Allora la data dovrebbe essere il primo week-end di agosto (6-7).....
La località dovrebbe essere òa zona di Taormina....
Altri siciliani???
Taormina? E' a dieci minuti da casa mia: se non avrò impegni (al momento non posso assicurare) e, soprattutto, se mi arriverà per tempo la leonessa, di sicuro farò un saltino.

Ciao ciao
407 1.6HDi Navteq On Board - Grigio Fer
Tessera num: 000008

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

Ragazzi, si sa niente sulla data precisa? Per favore appena viene decisa fatemi sapere! Io lavoro a turni e quindi per me è molto importante sapere se sarà il 6 o il 7 di agosto... :wink:
----

DAV407

Messaggio da DAV407 »

fallokken ha scritto:Ragazzi, si sa niente sulla data precisa? Per favore appena viene decisa fatemi sapere! Io lavoro a turni e quindi per me è molto importante sapere se sarà il 6 o il 7 di agosto... :wink:
Avevamo pensato di incontrarci il 6 agosto e prolungarlo al 7 per coloro che vengono da più lontano e che magari hanno intenzione a pernottare la notte. Comunque vediamo il numero di adesioni che ci saranno e su quello stabiliremo con più precisione.

P.s. Per tutti coloro che vogliono aderire, per favore dicano in quale dei due giorni, e se possibile a quale parte della giornata, vogliono partecipare, in modo tale da avere quante più informazioni possibili. Ciao a tutti.

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Io sono di Reggio Calabria e ci sarò sicuramente!
Ma dite un pò: non sarà un pò strettina di strade Taormina per i nostri transatlantici, altro che parata rischieremmo di rimanere imbottigliati. :shock:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Alex407 ha scritto:Io sono di Reggio Calabria e ci sarò sicuramente!
Ma dite un pò: non sarà un pò strettina di strade Taormina per i nostri transatlantici, altro che parata rischieremmo di rimanere imbottigliati. :shock:
Scusa vorrei capire se intendi dire che ha fisicamente delle strade strette tanto da non riuscire a passare con le auto oppure che un eventuale nostra parata bloccherebbe di traffico le strade? Perchè per la prima ti posso dire che sono stato a Taormina con la mia 407 e non ho avuto problemi. Certo non sono delle strade larghe come in una città, ma sono transitabili agevolmente. Per la seconda, potrebbe succedere non per la nostra parata, ma per il fatto che Taormina d'estate è parecchio trafficata. Ciao

P.s. Nella sezione incontri del forum ho messo qualche idea di massima per un programma di sabato, se avete suggerimenti diteli pure.

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

dove si trova questa maledetta sezione incontri? Scusate, ma ne sento parlare e ancora, visto il poco tempo a me disponibile, non sono riuscito a trovarla :oops:
----

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Eccoti il link alla sezione incontri

http://www.307club.it/forum/viewforum.p ... 03100768a9

Dai che quasi ci siete :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Ehiii. 307/407sti siciliani ci siete? Dove siete finiti? Ricordo che l'incontro è aperto anche al resto d'Italia.

Torna a “407 - Generale”