Intanto iniziamo con l'unica nota dolente (ma solo momentanea...): purtroppo mi è stato installato solo il terminale e il centrale poiché ci sono stati problemi di tempo. Pensavano infatti di poter utilizzare componenti già esistenti almeno per il terminale in modo da potersi dedicare al collettore, però nessuno di quelli che avevano si adattava e cosi hanno dovuto progettare tutto exnovo.
Poco male, perché ci siamo già accordati per fare i collettori prossimamente (si andrà dopo agosto perché hanno luglio tutto occupato e ad agosto chiudono).
E ora veniamo al dunque: come potete vedere dalle foto sotto il lavoro è venuto bene e grazie alla nicchia che hanno ricavato nel paraurti i tutto si presenta esteticamente moloto bello (a mio avviso ovviamente).
Il lavoro è molto curato anche nella parte sottostante che non ho fotografato perché non mi va di strisciare sotto l'auto

Il sound è decisamente cambiato. Ora è decisamente più cupo e sportivo e anche con l'auto al minimo il rombo non è niente male.
L'unica nota per chi ama il silenzio è che in accelerazione dai bassi giri il suono si sente parecchio anche in abitacolo, però è un problema che a velocità costante non esiste (qui è quasi come originale). E comunque a me piace parecchio (magari un pò meno alla vostra ragazza....

Per quanto riguarda le prestazioni i tecnici Supersprint mi hanno detto di non aspettarmi incredibili aumenti poiché il lavoro non è terminato e i risultati veri arriveranno solo con i collettori (e forse kat). E difatti ho avvertito solo una maggiore prontezza a prendere giri che comunque non è poco.
Ed ora ecco un po di foto (le ho fatte con il cell e quindi mi scuso per la qualità ma al momento non ho una digitale):
Sulla prima ad esempio volevo far vedere l'incisione "supersprint" ma non si vede nulla

Un doveroso grazie alla Supersprint e a kronoturbo che ha organizzato il tutto

[/img]