PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

colori 308 cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

99Tcz
Peugeottista appassionato

Re: colori 308 cc

Messaggio da 99Tcz »

cikko ha scritto:
99Tcz ha scritto:I tedeschi adesso impazziscono per le targhe personalizzate, se ne vedono di tutti i "colori" :lol: .

Anch'io per la leonessa ho voluto una targa particolare per quanto possibile con quelle italiane :lol:
fammi capire... come si possono particolareggiare le targhe nel ns. paese ??? :o :o
Al momento dell'immatricolazione può "capitarti" una targa con sequeanza di numeri e ultime due lettere particolari ad es:

XY 308 CC

La mia è abbastanza riuscita anche se in realtà è stata solo fortuna :lol:
308 CC Feline THP 150 cv

Isher
Peugeottista veterano

Messaggio da Isher »

Presso la motorizzazione o l'Aci, quando fai l'immatricolazione, puoi decidere le 4 lettere e i 3 numeri della targa ma devi pagare un sovrapprezzo, ma non credo sia ancora possibilie perchè manca il regolamento esecutivo
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo

EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team

EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca

99Tcz

Messaggio da 99Tcz »

la personalizzazione che dici tu in Italia al momento non è operativa.

la mia targa è abbastanza riuscita oltre che particolare per la combinazione alfa numerica.

Come si suol dire: la fortuna aiuta gli audaci :lol:

Del resto un'auto così bella meritava una targa all'altezza oltre ad alzarne la valutazione in caso di vendita :thumbright:
308 CC Feline THP 150 cv

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

se nn sbaglio gli amici 308ccisti hanno tutte le loro leona bianke o nere ... ed uno solo grigio alluminio.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Mi intriga molto la "terra d'ombra",ma vorrei vederla dal vivo.
L'alternativa è il bianco madreperla,ma avrei paura di stancarlo e inoltre le pochissime(3 o 4)CC che hanno venduto in zona Cagliari sono tutte madreperla!
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

Isher ha scritto:Presso la motorizzazione o l'Aci, quando fai l'immatricolazione, puoi decidere le 4 lettere e i 3 numeri della targa ma devi pagare un sovrapprezzo, ma non credo sia ancora possibilie perchè manca il regolamento esecutivo
perchè siamo prorpio in paese........non aggiungo il resto....
preso da wikipedia:
"A partire dal 1º gennaio 2003, è stata introdotta la possibilità di ottenere targhe personalizzate; tuttavia esse devono rimanere all'interno dell'attuale sistema di numerazione ed è previsto un costo aggiuntivo rispetto alle targhe normali. A gennaio 2011 non è ancora stato emanato il regolamento di esecuzione, pertanto tali targhe non sono ancora state emesse. È stata invece liberalizzata la stampa delle targhe di prova, con combinazioni alfanumeriche scelte dal possessore."

in 8 anni ancora non è stato emanato sto regolamento di esecuzione......solo le tasse si mettono da oggi al domani........

sandokan^bh
Peugeottista novello

Messaggio da sandokan^bh »

La scelta del colore è una cosa veramente troppo soggettiva... il grigio non è un brutto colore, la mia è grigio shark e tutto sommato le da un tono.. All'epoca nel giro di pochissimi giorni ho dovuto prendere la prima peugeot automatica in pronta cons. e sinceramente non penso avrei scelto il grigio, di qualsiasi tonalita'. La 307 precedente l'avevo scelta nera, bellissima secondo me, ma basta un granello di polvere e si vede subito, per non parlare degli strisci... e Sul cc secondo me deve essere spettacolare, come il bianco alla fine... a me piace tantissimo il terre d'ombre, nemmeno io ne ho mai vista una in giro, so che un paio del forum ce l'hanno, ma l'altro giorno per strada ne ho incrociata una rosso babilonia con gli i nterni bianchi e sono rimasto a bocca aperta, davvero... spettacolare!!! :applause: bellissima... so che è una macchina completamente diversa, ma l'anno scorso om famiglia ho fatto prendere il teepee di questo rosso, e non fa per niente brutta figura, anzi. Poi... sono gusti :chessygrin:
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Io ho optato per il nero ma bianca pure è bella, a Salerno ne ho vista una azzurrina e pure era bella per il grigio ne ho vista una in concessionaria e devo dire che non sono rimasto molto colpito mentre la rossa l'ho beccata in autostrada e devo dire che anche lei fa la sua bella figura,anche se a mio parere i gruppi ottici posteriori non risaltano molto.

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

perchim ha scritto:
99Tcz ha scritto:I colori della CC secondo me si dividono in due grandi categorie:

sportivi: bianco, nero, grigio

eleganti: tutti gli altri

A te la scelta 8)
nn condivido!
sportivi ed eleganti: bianco e nero
adeguati: tutti esclusi i grigi scuri ... ke muoiono sulla cc in qnt nn esaltano le differenza cromatike (es: cromature o diff post) come lo fanno le altre tinte.
una menzione particolare x il rosso ... ke è un colore molto particolre ... piace tanto o nulla.
ciao
quoto al 100% riguardo il colore rosso, metallizzato ovvio!!! Sulla 308 cc mi piace un sacco a vederlo ma non avrei mai il "coraggio" di acquarla di quel colore: o lo ami o lo odi :)
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”