207 feline ha scritto:Ammazza complimenti hai fatto davvero un ottimo lavoro direi
Grazie... si mi è venuto bene ma del resto è così che deve venire perchè se ci vengono delle sbaffature sulle pastiglie o si vedono le pennellate di colore o peggio ancora ricolature meglio non fare niente..... brutta esperienza il tuo amico con la mito!! Ma non ha preso a mazzate chi gli ha fatto il lavoro? [-X E soprattutto.... io non lo avrei pagato!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Se non fossero sporchevoli secondo me starebbero bene biache sulla tua macchina ... altrimenti vai sull'argento e stai sempre sulla tinta della macchina se usi colori che non centrano niente tipo verde, blu elettrico diventa pacchiana e finisce che rovini la macchina!! questo è il mio parere poi ognuno è libero di fare cio che vuole sulla propria macchina
PEUGEOT 207 FèLINE 1.6Hdi 110cv FAP '07 3p - LA MIA JENNIFER è :<ESTERNO> bianca con tetto panoramico nero, cerchi 17",spoiler posteriore, rimozione di tutti gli stemmi e scritte posteriori, vetri oscurati, fascione posteriore in tinta bianco,luci posizione targa white led, kit xenon, assetto(molle) eibach, scarico ASSO omologato, deflettori aria finestrini, antennino corto nero <INTERNO> interni in pelle nera + kit carbon, battitacchi peugeot cromo, pedaliera e poggia piede sportivi, cruise control, sensori di parcheggio, caricatore 5cd, clima bizona, bracciolo in pelle bianco con striscia nera, dadi bianchi e neri ECCOLA--->> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46019" onclick="window.open(this.href);return false;
No il bianco per le pinze è improponibile....... o non freni mai oppure dopo 50 km che le hai verniciate sono gia schifosamente sporche......
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
corederoma82 ha scritto:Alla fine credo che le farò dorate, anche perchè grigie si notano poco, già così sono sul grigio.....
Per me è la scelta migliore.... il contrasto col nero della tua auto sarà favoloso......
anche secondo me dorate non ci stanno per niente male!! Se poi hai cerchi neri o comunque bruniti/scuri, secondo me staccano davvero bene!!!
le pinze Rosse, Blu o Gialle sono stupende ma dipende molto secondo me dal tipo di auto, su una 207 cc quindi, questi colori non ce li vedo molto a meno che non si abbia una 207 cc elaborata..parere personale!
MUG3N ha scritto:anche secondo me dorate non ci stanno per niente male!! Se poi hai cerchi neri o comunque bruniti/scuri, secondo me staccano davvero bene!!!
le pinze Rosse, Blu o Gialle sono stupende ma dipende molto secondo me dal tipo di auto, su una 207 cc quindi, questi colori non ce li vedo molto a meno che non si abbia una 207 cc elaborata..parere personale!
D'accordo con te!
Massimiliano Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
vanno o incollate o fatte delle staffette lavoraccio
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
io preferisco verniciarle che incollare quella specie di cover
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Non so se il link va, cmq cercate su ebay "cover pinze" dovrebbe trovarle. Cosa ne pensate di queste?
Ma dai non scherziamo.... mica qualcuno vuole mettere davvero quel pezzo di plastica verniciato sulle sue pinze?? Si vede da un km che è una pecetta messa sopra.... non mi piace per niente. E oltretutto non copre sicuramente del tutto la pinza vera.... sai che bello vederla spuntare da sotto magari annerita dai materiali di frenatura e dal tempo.....
Non so se il link va, cmq cercate su ebay "cover pinze" dovrebbe trovarle. Cosa ne pensate di queste?
Ma dai non scherziamo.... mica qualcuno vuole mettere davvero quel pezzo di plastica verniciato sulle sue pinze?? Si vede da un km che è una pecetta messa sopra.... non mi piace per niente. E oltretutto non copre sicuramente del tutto la pinza vera.... sai che bello vederla spuntare da sotto magari annerita dai materiali di frenatura e dal tempo.....
Non posso far altro che quotarti alla stragrande
Tessera N°347