PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Temperatura acqua Tepee HDI

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
mrwest77
Peugeottista curioso

Temperatura acqua Tepee HDI

Messaggio da mrwest77 »

Ciao a tutti

ho un potenziale problema alle ventole del radiatore...
potete confermarmi che a voi la temperatura dell'acqua non sale mai oltre i 90? anzi sta un pochetto sotto.... anche in condizioni di salita ripida o estremo caldo?

Grazie

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Temperatura acqua Tepee HDI

Messaggio da Gian »

mrwest77 ha scritto:Ciao a tutti

ho un potenziale problema alle ventole del radiatore...
potete confermarmi che a voi la temperatura dell'acqua non sale mai oltre i 90? anzi sta un pochetto sotto.... anche in condizioni di salita ripida o estremo caldo?

Grazie
Normale mediamente tutti gli HDI lavorano con temperatura dell'acqua a circa 82°
Anche la mia che leggi in firma, nonostante la mandria di cv non scalda e la temperatura è sempre su quel valore.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mrwest77
Peugeottista curioso

Messaggio da mrwest77 »

Ottimo... è che ho notato la temperatura che è salita a 90 ultimamente e temo che la seconda velocità della ventola non vada...

la mia morosa ha portato la macchina dal meccanico (non ufficiale) ma questo ha sminuito la cosa dicendo che è normale. Poichè non ricordavo di aver mai visto la temperatura salire sopra ai 90 mi è venuto per qualche istante il dubbio... ma questo mi fa capire che avevo ragione e io e non quel maledetto meccanico!! :mad: :mad:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

mrwest77 ha scritto:Ottimo... è che ho notato la temperatura che è salita a 90 ultimamente e temo che la seconda velocità della ventola non vada...

la mia morosa ha portato la macchina dal meccanico (non ufficiale) ma questo ha sminuito la cosa dicendo che è normale. Poichè non ricordavo di aver mai visto la temperatura salire sopra ai 90 mi è venuto per qualche istante il dubbio... ma questo mi fa capire che avevo ragione e io e non quel maledetto meccanico!! :mad: :mad:
Puoi controllare che il radiatore o i radiatori visto che sono montati a pacco non siano cosparsi di moschini vari sulla parte radiante
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”