PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi presento

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Digitalmax
Peugeottista novello

Mi presento

Messaggio da Digitalmax »

Salve a tutti. Mi chiamo Massimo e vi voglio raccontare la mia soria automobilistica. A 19 anni mi sono comperato una 205 Gti 1600 105 cv usata, a 24 una 106 Xsi 1400 100 cv e causa matrimonio ho dovuto cambiarla per una Citroen Saxo 1100! Due settimane fà causa incidente ho messo fine alla Saxo e ho girovagato in cerca di una macchina nuova. Sapete cosa ritirerò venerdì? Una splendida Peugeot 307 hdi 1.6 16V 110 cv nera. Come si dice, il primo amore non si scorda mai. Non vedo l'ora che venga venerdì, anche se un mio collega ha detto che porta sfortuna comperare una macchina di venerdì. Voi cosa ne dite? Ciao a tutti

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Dico che sei il benvenuto :wink:
Credo conti poco il giorno che la ritiri ... e se incontrerai i problemini ormai conosciuti, be' ... la passione ha un prezzo (io sono partito con il 205 GR 1100 :D ).

PS: inserisci per favore la localita' nel tuo profilo nel formato "(PR) - Citta'" ... grazie !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Mercka
Peugeottista veterano

Benvenuto....

Messaggio da Mercka »

Io sono partito in casa peugeot da una 206 Xs 1.6 16V 100 Cv benzina..., ne ho passate di tutti i colori..., 10 interventi massicci in 15 mesi...., ora con la 307 va un po meglio...., SGRAT SGRAT...

Tranquillo..., io l'ho acquistata a gennaio scorso..., non sono stato incolume da piccoli inconvenienti..., ma come dice Prow..., i difetti ormai sono conosciuti e spesso vi sono anche le cure....

Complimenti per l'acquisto...

Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Ataru
Peugeottista curioso

Re: Mi presento

Messaggio da Ataru »

Digitalmax ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo Massimo e vi voglio raccontare la mia soria automobilistica. A 19 anni mi sono comperato una 205 Gti 1600 105 cv usata, a 24 una 106 Xsi 1400 100 cv e causa matrimonio ho dovuto cambiarla per una Citroen Saxo 1100! Due settimane fà causa incidente ho messo fine alla Saxo e ho girovagato in cerca di una macchina nuova. Sapete cosa ritirerò venerdì? Una splendida Peugeot 307 hdi 1.6 16V 110 cv nera. Come si dice, il primo amore non si scorda mai. Non vedo l'ora che venga venerdì, anche se un mio collega ha detto che porta sfortuna comperare una macchina di venerdì. Voi cosa ne dite? Ciao a tutti

:shock: :shock: :shock:

Ma come cavolo hai fatto ad avere una 1.6HDI in poco più di 2 settimane!?!?!?

Ciao ciao

Ataru
307 XS 1.6 HDi 16V 110CV 5p - Grigio Ferro
Pack Elettrico | Antifurto Volum. & Perim. | Fendinebbia
Immatricolata 18 Maggio 2004

Digitalmax
Peugeottista novello

Messaggio da Digitalmax »

Le aveva già lì.

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Io Ho ritirato il 16 HDi da 2 giorni,e in 500 Km (forse un po pochini) l'unica anomalia...GRATTANDOMI...che ho riscontrato, e stata una strana rumorosità che ho sentito provenire da sotto l'auto muovendo il cambio da femo, con motore spento e sportello aperto, sicuramente una c****a.
Appena ne avrò voglia mi infilerò sotto a vedere.
Difetti: poco assorbimento degli ammortizzatori a basse andature, un'attimo di vuoto in ripresa.
Il resto una bomba
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi presento

Messaggio da gargarozzo77 »

Digitalmax ha scritto: un mio collega ha detto che porta sfortuna comperare una macchina di venerdì. Voi cosa ne dite?
Ciao a benvenuto nel forum.
Posso dirti che io ho firmato l'ordine d'acquisto un venerdì 17 e l'ho ritirata sempre di venerdì :shock:

Tranquillo ............. non credere alla sfiga !!!! :twisted:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Benvenuto!!!!! :lol:
ps. nessuno ha ricordato al nuovo adepto che sono sempre aperte le iscrizioni al Club? :wink:
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Torna a “Presentazione alla Community”