ciao a tutti
l'anno scorso mi sono andati a quel paese i blocchetti della chiusura centralizzata a causa di una infiltrazione d'acqua all'interno dell' abitacolo andando proprio a finire sulla centralina volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire dove li posso trovare senza dover andare da un concessionario che me li fa pagare a peso d'oro e poi se qualcuno li ha mai smontati mi potrebbe spiegare come si fa a sostituiri
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
blocchetti chiusura centralizzata
blocchetti chiusura centralizzata
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.
Re: blocchetti chiusura centralizzata
se per blocchetti intendi le serrature per sostituirle devi tirare giu' i pannelli delle porte e in pratica devi cambiare tutto il blocco che trovi sulla parte della porta dove va a fare la chiusura sull'auto la serratura e' completa di motorino della centralizzata e puoi tranquillamente comprarle dal demolitore
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
immagino che dopo dovrò cambiare codice alla chiave oppure no?
-ANDREA-
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
no basta che sostituisci il tuo trasponder con quello della chiave nuova .
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.