PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore aria 207 quanto costa?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: Estrattore aria 207 quanto costa?

Messaggio da SpecialEditionRED »

SOLO colla? Alla prima buca lo perdi per strada!!!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Grazie per il codice, secondo me comunque ci sono anche dei fissaggi a vite, non penso che Peugeot faccia dei fissaggi fidandosi solo degli adesivi, quelli non sono mai sicuri.
Sto solo pensando ad una cosa, la mia 207 è del tipo SENZA il terminale di scarico esposto, il paraurti è quello intero senza foro. Ci sono due tipi di estrattori oppure il modello è solo per chi ha il terminale di scarico esposto?

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Forse hai trovato la scusa per non comprarlo!! :lol: :lol:
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

eh si..in teoria non va bene con il tuo paraurti...o forse...puo fare un bel lavoretto : Fai un bel buco nel tuo paraurti...compri un terminale..e quando ci monti l'estrattore...sembrerà un lavoretto perfetto...in ogni caso ho detto solo colla perché nel servicebox ti da come accessorio necessario al montaggio il vasetto di colla...e non parla di viti ecc ecc..anche perché sinceramente nn capisco dove si dovrebbero avvitare...booh

MT81
Peugeottista appassionato

Messaggio da MT81 »

Ci sono mastici fatti apposta per il montaggio di queste plastiche quindi non vi preoccupate di perdervelo per strada, succederà solo se applicato non correttamente al fascione posteriore
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

fantastico quel sito!
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Tommaso_ALTA_CLASS

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:è compatibile con TUTTE le 207... 3 porte/5 porte /cc nuovo e vecchio modello...queste foto me le hanno fatto sul sito 207feline.net ...a cui va un un ulteriore GRANDISSIMO GRAZIE...ed un GRAZIE un "SCUSA" va a kratos...del quale ho rubato le foto per fare il lavoro ( perdonami..era l'unica 207cc restyling bianca che ho trovato )

Immagine

Immagine

che ne dite?

MT81

Messaggio da MT81 »

mi piace sempre di più =P~
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

Ma le foto postate da Tommaso (207 cc bianca) riguardano l'estrattore originale oppure no? perchè così sinceramente non mi fa impazzire..
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

mmm confrontando meglio la foto della prima pagina con queste ultime, pare sia proprio quello originale, boh una volta montata ora mi sembra troppo massiccio...

madò ultimamente sono di un puntiglioso davvero fastidioso, non mi sta bene mai nulla :P

Tommaso_ALTA_CLASS

si si è quello originale..però non è una foto reale..ripeto..è un fotomontaggio con photoshop...

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

Ah è un fotomontaggio? cavolo non l'avevo letto, perdonami!

Se si riuscirre a trovare una foto di una 207cc con l'estrattore montato da qualche utente sarebbe l'ideale, avrò sfogliato pagine e pagine su google ma non ho trovato nulla a riguardo.

quello nella prima foto è tuttavia una foto reale, anche se prettamente commerciale, è ben fatto e sembra che sia parte integrante al paraurti originale. Certo, costicchia un pò però eh...

Tommaso_ALTA_CLASS

non ti sforzare non esistono foto :D:D ho trovato solo una foto di una 207 reale che ce l ha montato..è molto carino..tutto sta a capire come sta sulla cc...infatti sto facendo fare altri fotomontaggi per capire meglio...da piu angolazioni

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

Ahhhhhhhhhh ma possibile mai che non si trovino delle foto?? Dei fotomontaggi non mi fido :D

Io credo che a fine settembre decido se farlo o non farlo...in quel caso avrete tutte le foto che desiderate!!!

Se riuscissi comunque a linkare la foto di quello montato sulla 207 te ne sarei grato :)

Tommaso_ALTA_CLASS

Ecco delle foto reali..una 207cc e una 207 3 porte...grazie ancora agli amici francesi di feline207.net

Immagine

Immagine

Immagine

Torna a “207 - Tuning”