PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili elettric quando sì quando no

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

foxrabbit
Peugeottista curioso

Sedili elettric quando sì quando no

Messaggio da foxrabbit »

Ho acquistato la mia peugeot 308 cc il 29 /9/2009 ed è una versione feline, motorizzazione 140cv, la mia domanda è: se sul manuale utente c'è la presentazione dei sedili elettrici ed io ho acquistato la verione full optional perchè non sono eletttrici bensì meccanici?
Sugli optional non c'è la scelta sedili elettronici o no, io so solo di aver preso i sedili in pelle e l'air-wave.....
Datemi una risposta...

Divino Mike
Peugeottista veterano

Re: SEDILI ELETTRICI QUANDO SI QUANDO NO?

Messaggio da Divino Mike »

boh, a memoria i sedili elettrici erano un "pack" a parte...

:scratch:
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: SEDILI ELETTRICI QUANDO SI QUANDO NO?

Messaggio da mirketto75 »

se nn ero i sedili elettrici sono abbinati ai sedili in pelle a alla funzione riscaldamento dei sedili.....ma tu hai scritto che hai i sedili in pelle e quindi mi sembra un po' strano :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious

Re: Sedili elettric quando sì quando no

Messaggio da Neky »

non so come funziona nella 308....ma su RCZ i sedili elettrici sono insieme alla pelle "integrale"....che costa piu rispetto ai soli sedili in pelle e comprende anche la plancia in pelle.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

È così anche sulla mia: full optional ma sedili con regolazione meccanica.
Credo che si dovesse acquistare il pacchetto "pelle integrale" per avere quelli elettrici.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

In quel periodo credo che i sedili elettrici in Italia non fossero disponibili neanche in abbinamento con gli interni in pelle...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

nn e' vero che i sedili elettrici su rcz sono in abbinamento solo sul pelle integrale.....x' grifter,prowler, mikyblu72,e altri,hanno solo i sedili in pelle eppure hanno i sedili elettrici....nn serve avere il pelle integrale x averli (fra' l'altro neky sei l'unico che ha preso il pelle integrale :D :D )
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

ah...ecco ....perche io non ho scelto nessun optional riguardo i sedili.....quando ho messo la pelle integrale c'èra scritto che erano compresi sedili in pelle e un altro pack che non m ricordo.

foxrabbit
Peugeottista curioso

Messaggio da foxrabbit »

Neky ha probabilmente ragione.... io non ho la pelle integrale. Sarà per questo che non ho i sedili elettrici.

kefkait
Peugeottista novello

Messaggio da kefkait »

Io ho la 308cc restyling 2011 e i sedili elettrici sono un optional a parte (pack elettrico) indipendentemente dall'acquisto della pelle integrale o meno. Invece i sedili in pelle sono inclusi.
A parte il giochino (divertente per i primi 2 minuti) della regolazione elettrica, la cosa buona è che sono riscaldabili, così assieme all'airwave puoi scapottarla anche quando non c'è caldissimo.
Peugeot 308 cc, 1.6 16V, THP 200 CV, bianco madreperla, pelle nera mistral integrale, pack vision e pack elettrico.
Eccola qua!
E qua c'è la cara, vecchia, gloriosa 206!

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”