possiamo vivere ugualmente sai??baronecausio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che non lo davvero so cosa siano?

possiamo vivere ugualmente sai??baronecausio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che non lo davvero so cosa siano?
pur non essendo della juve anzi sono romanista ho amato il barone........gran calciatore che tra l'altro ha avuto un degno erede e cioè bruno contibaronecausio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho capito.....cmq il mio commento rimane validobaronecausio ha scritto:Ehm...non sono della juve e non tifo nessuna squadra!![]()
Il perchè del nick è spiegato qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 80#p656814" onclick="window.open(this.href);return false;
Ste207 ha scritto:Comunque continua ad andare a scatti che è odioso. Anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. Per me è davvero l'ultima Peugeot. Poca affidabilità e scarsissima qualità...
e io che volevo togliere la 3008 che mi stà facendo impazzire x la scatola guida (già due cambiate) e prendere la nuova tiguan...!faustogattomatto ha scritto:ho vissuto circa lo stesso calvario con la tiguan venduta per la disperazione ,adesso ho da 3 mesi una 3008 thp 156cv e mi sto trovando benissimo però....comincio a preoccuparmi ,anche con le Peugeot stessi problemi?
![]()
ditemi che è un caso isolato [-o<
faustogattomatto ha scritto:ho vissuto circa lo stesso calvario con la tiguan venduta per la disperazione ,adesso ho da 3 mesi una 3008 thp 156cv e mi sto trovando benissimo però....comincio a preoccuparmi ,anche con le Peugeot stessi problemi?
![]()
ditemi che è un caso isolato [-o<