PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pentito amaramente di averla comprata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
icehot
Peugeottista veterano

Re: pentito amaramente di averla comprata

Messaggio da icehot »

baronecausio ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Sai che non lo davvero so cosa siano? :oops:
possiamo vivere ugualmente sai?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

:lol: :lol: :lol: :lol: ;-) :applause: :thumbright: :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

baronecausio ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ;-) :applause: :thumbright: :thumbright:
pur non essendo della juve anzi sono romanista ho amato il barone........gran calciatore che tra l'altro ha avuto un degno erede e cioè bruno conti

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

erede a livello di nazionale :)

fine ot :mrgreen:

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Ehm...non sono della juve e non tifo nessuna squadra! :razz:
Il perchè del nick è spiegato qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 80#p656814" onclick="window.open(this.href);return false; :mrgreen:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

baronecausio ha scritto:Ehm...non sono della juve e non tifo nessuna squadra! :razz:
Il perchè del nick è spiegato qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 80#p656814" onclick="window.open(this.href);return false; :mrgreen:
ho capito.....cmq il mio commento rimane valido :)

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

A me hanno telefonato da Novara. Devo chiamare dopo il 5 settembre perché hanno detto che dovrebbe arrivare questo Benedetto software... Lo spero proprio. Tra l'altro sullo sconnesso vibra tutto e non capisco da dove arriva... Sembra il davanti del cruscotto...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Comunque continua ad andare a scatti che è odioso. Anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. Per me è davvero l'ultima Peugeot. Poca affidabilità e scarsissima qualità...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

Ste207 ha scritto:Comunque continua ad andare a scatti che è odioso. Anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. Per me è davvero l'ultima Peugeot. Poca affidabilità e scarsissima qualità...
:(

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Bugna:

protuberanza in rilievo o in depressione, ottenibile mediante formatura con stampi.

(però più propriamente in rilievo).

Nel mio caso "in depressione" causa grandine. :roll: :lol:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

faustogattomatto
Peugeottista curioso

Messaggio da faustogattomatto »

ho vissuto circa lo stesso calvario con la tiguan venduta per la disperazione ,adesso ho da 3 mesi una 3008 thp 156cv e mi sto trovando benissimo però.... :hurted: comincio a preoccuparmi ,anche con le Peugeot stessi problemi? :roll:

ditemi che è un caso isolato [-o<

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

faustogattomatto ha scritto:ho vissuto circa lo stesso calvario con la tiguan venduta per la disperazione ,adesso ho da 3 mesi una 3008 thp 156cv e mi sto trovando benissimo però.... :hurted: comincio a preoccuparmi ,anche con le Peugeot stessi problemi? :roll:

e io che volevo togliere la 3008 che mi stà facendo impazzire x la scatola guida (già due cambiate) e prendere la nuova tiguan...! :(
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

faustogattomatto ha scritto:ho vissuto circa lo stesso calvario con la tiguan venduta per la disperazione ,adesso ho da 3 mesi una 3008 thp 156cv e mi sto trovando benissimo però.... :hurted: comincio a preoccuparmi ,anche con le Peugeot stessi problemi? :roll:

La Tiguan dovrebbe avere il cambio robotizzato con due frizioni.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

i problemi sorgono un po con tutte le marche....è solo questione di sfiga

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Allora io ho vinto un premio??? Seconda Peugeot, seconda auto super sfigata! :mad:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”