Ieri dopo una breve e poco intensa sezione di strada di montagna mi s'è staccato il ferodo da una pasticca. Fortuna che stasera me ne sono accorto e ho fatto poca strada... In settimana volevo fare il lavoro del raffreddamento ai freni e riverniciare le pinze, speriamo che le pasticche arrivino in tempo che senza di loro sono a piedi... Ero indeciso se cambiarle prima o dopo il turno a Varano di ottobre, almeno mi sono levato il dubbio... Penso che una coppia delle vecchie la terrò per scorta.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Rimetto le red... Già, del raffreddamento freni non ve ne avevo parlato, mi sembrava di si Voglio mettere 2 condotti in alluminio che dai fendinebbia portino aria fresca nell'alloggiamento della ruota. Per la strada terrei montati i fendinebbia, per la pista basterà levare la cornice che è ad incastro e smontare il fendi levando le 2 viti che lo tengono. In 3 minuti si levano entrambi.
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Viene brutto, non so come fissarlo e devo fare un giro troppo strano. Al prossimo tamponamento faccio aprire altre 2 prese d'aria aggiuntive per i freni.
Modifiche: