No perche' se e' cosi' e ne sei sicuro.. gli chiedo la percentuale per non divulgarlo in giro..

straquoto !Gooierneo ha scritto:Tra le idee, mi piacerebbe che venissero proposti piu' eventi in pista. Tipo track day non solo per smanettoni ma anche per chi ha voglia di assaporare in sicurezza l'emozione della pista.
Tranquillo Fabio, non ho mai pensato che fosse il tuo pensieroThePriest ha scritto:Per i cari amici Alessio e Sandro... Spero non abbiate frainteso il mio esempio... Era solo quello che ho sentito... Posso condividere o meno le scelte che vengono fatte ma mai accuso nessuno di farsi i propri interessi... E mai mi permetto di criticare tali scelte... In quanto nella mia posizione di socio partecipante al raduno o incontro o pranzo e non avendolo organizzato posso solo dire mi piace o non mi piace... É facile accusare standosene seduto con le gambe sotto il tavolo al pranzo di natale in cui il mio unico sbattimento é pensare dove mettere i premi vinti alla lotteria...
nikelabirba ha scritto:io credo che lo staff un certo tornaconto lo debba per forza avere ..... nessuno fa niente per niente .
Naturalmente , da fuori , faccio supposizioni e non ho certezze . Quindi suppongo che il tornaconto consista in soddisfazioni a livello personale e di gruppo , nonchè esperienze di vita legate all 'attività di gestione in prima linea di un club piuttosto numeroso , contatti e conoscenze che un semplice iscritto al forum o socio magari non ha .
Ma l'altra faccia della medaglia ? Ore ed ore davanti al pc ogni giorno , una bella dose di stress derivante dal dover sempre fare la scelta giusta perchè poi le conseguenze sono alla portata di tutti , che poi criticano perchè anzichè fare così dovevi fare cosà .....
Grazie di cuore Nicola per l'intervento solidale.nikelabirba ha scritto:io credo che lo staff un certo tornaconto lo debba per forza avere ..... nessuno fa niente per niente .
Naturalmente , da fuori , faccio supposizioni e non ho certezze . Quindi suppongo che il tornaconto consista in soddisfazioni a livello personale e di gruppo , nonchè esperienze di vita legate all 'attività di gestione in prima linea di un club piuttosto numeroso , contatti e conoscenze che un semplice iscritto al forum o socio magari non ha .
Ma l'altra faccia della medaglia ? Ore ed ore davanti al pc ogni giorno , una bella dose di stress derivante dal dover sempre fare la scelta giusta perchè poi le conseguenze sono alla portata di tutti , che poi criticano perchè anzichè fare così dovevi fare cosà .....
Chi spara sullo staff ,con affermazioni gratuite e velenose , tanto per il gusto di farlo , non ha capito proprio una mazza .
se lo facciamo è sopratutto per Passione, per continuare a mandare avanti un forum/club che negli anni è cresciuto e arricchito con il nostro lavoro, anche se dire lavoro è sbagliato, perchè un lavoro implica anche una retribuzione (e noi non siam pagati) e per far funzionare sempre tutto al meglio.nikelabirba ha scritto:io credo che lo staff un certo tornaconto lo debba per forza avere ..... nessuno fa niente per niente .
Chi spara sullo staff ,con affermazioni gratuite e velenose , tanto per il gusto di farlo , non ha capito proprio una mazza .
Belle parole... menomale che qualcuno ogni tanto non vede del marcio da parte di questi cattivoni dello staff... ho letto tutta la pappardella di questo thread e avevo anche pronto un bel intervento ma poi rileggendolo mi son reso conto che purtroppo avrebbe riacceso il flame... quindi mi astengo che è meglionikelabirba ha scritto:io credo che lo staff un certo tornaconto lo debba per forza avere ..... nessuno fa niente per niente .
Questo argomento è stato trattato più di una volta,addirittura nel Raduno nazionale di un paio di anni fà,eravamo quasi riusciti ad entrare e partecipare a dei turni nella pista dell'ISAM di Anagni ma,cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'autodromo che ci ha chiesto migliaia di € per poter entrare in pista con le nostre macchine,ci fece cambiare subito ideanikelabirba ha scritto:straquoto !Gooierneo ha scritto:Tra le idee, mi piacerebbe che venissero proposti piu' eventi in pista. Tipo track day non solo per smanettoni ma anche per chi ha voglia di assaporare in sicurezza l'emozione della pista.
Mi spiace notare che un membro dello staff non abbia saputo che quest'anno, al raduno dei raduni, non si girava in pista con la propria vettura.. Si poteva provare vetture messe a disposizione dopo aver fatto tutta la trafila, coda e scarpinata fino all'area accettazione..lupus.c ha scritto: Inoltre,questo è il secondo anno che si partecipa al raduno dei raduni di 4ruote e lì,chi ha partecipato,è riuscito ad entrare e girare in pista con la propria vettura![]()
Poi,vorrei fare un'altro esempio/ considerazione a chi dice che lo staff non organizza niente di nuovo:
Se si organizza ad esempio una giornata in pista al centro nord o al centro sud,quanti soci realmente parteciperebbero???
Sono straconvinto che anche lì ci sarà qualcuno che si lamenterebbe perchè è troppo lontano da casa sua,perchè costa troppo entrare in pista,perchè proprio quel giorno ha degli esami da fare,perchè la benzina costa cara,perchè,perchè perchè....................!!!!!!!!
guarda, non voglio prendere la parte di Lupus, ma per il suo lavoro particolare è spesso all'estero per mesi e mesi, e quindi non riesce a seguire bene tutti gli eventi che si fanno, e per questo non sapeva che quest'anno il raduno 4Ruote era organizzato in maniera diversa dall'anno scorso.Gooierneo ha scritto:Mi spiace notare che un membro dello staff non abbia saputo che quest'anno, al raduno dei raduni, non si girava in pista con la propria vettura.. Si poteva provare vetture messe a disposizione dopo aver fatto tutta la trafila, coda e scarpinata fino all'area accettazione..lupus.c ha scritto: Inoltre,questo è il secondo anno che si partecipa al raduno dei raduni di 4ruote e lì,chi ha partecipato,è riuscito ad entrare e girare in pista con la propria vettura![]()
Poi,vorrei fare un'altro esempio/ considerazione a chi dice che lo staff non organizza niente di nuovo:
Se si organizza ad esempio una giornata in pista al centro nord o al centro sud,quanti soci realmente parteciperebbero???
Sono straconvinto che anche lì ci sarà qualcuno che si lamenterebbe perchè è troppo lontano da casa sua,perchè costa troppo entrare in pista,perchè proprio quel giorno ha degli esami da fare,perchè la benzina costa cara,perchè,perchè perchè....................!!!!!!!!
Cmq, quello che scrivi sono i problemi che si riscontrano ad ogni incontro, e Alessio te lo puo' confermare, poi e' logico che mettere tutti a tavola si riesce a mettere d'accordo tutti.
Vorrei chiarire che la mia non era polemica, solo un consiglio. Perche' penso che di soci a cui piace la pista ce ne sono, se poi guardi i resoconti ci sono quello proprio di Anagni e di Monza. Senza contare quello saltato di Parma. A proposito di Parma, di tanto in tanto, nel loro calendario eventi, ci sono giornate apposta dove il costo per l'accesso alla pista e' limitato a 30-40 euro per turno di mezz'ora, e facendo un turno al mattino e uno al pomeriggio l'esborso non e' impossibile..
Torno a ripetere, sono solo un socio ed il mio era solo un consiglio..
Scusate, ma se lo Staff aveva i suoi problemi personali e lavorativi non era meglio spostare il periodo del raduno? Non vi siete consultati prima di decidere le date?lupus.c ha scritto:Riguardo la poca presenza di membri dello staff al 20° Raduno,è data dai problemi personali o lavorativi che ogniuno di noi può affronatre nel corso della normale vita!Sarà stata coincidenza che quest'anno molti di noi non hanno potuto partecipare ma,almeno perquanto mi riguarda e,tutti i vecchi e assidui partecipanti agli incontri/raduni sanno che difficilmente mi tiro indietro,a costo di percorrere migliaia di km per una semplice giornata in compagnia di AMICI ed Appassionati del marchio Peugeot!
Purtroppo quest'anno,causa lavoro all'estero,sono rientrato a metà luglio e sono riuscito ad andare in ferie solo per 1 settimana dal 17 al 24 luglio e 2 settimane dal 7 al 21 agosto che,nel mio lavoro significa o prendere o lasciare le date che mi sono state concesse
nikelabirba ha scritto:io credo che lo staff un certo tornaconto lo debba per forza avere ..... nessuno fa niente per niente .