Chiave nella tasca del costume... arriviamo in spiaggia... "Fabio prendi la bimba e falle fare un bagnetto..." "Agli ordini Generale Stefania..." prendo Irene e mi butto in acqua...
Dopo 10 minuti sento qualcosa di fastidioso in tasca... tocco... e caxxx.ina!!! la chiave della 207!!!!!!!

Ho perso 10 anni di vita...
Morale della favola... esco dall'acqua... e mia moglie... "Tutto bene Fabio? Perchè esci già?"... "Sì sì tutto ok, vado un attimo in macchina a morire..."
L'auto non si apre con il telecomando... l'immobilizer mi da anomalia... e io quasi svengo... Poi idea! Provo ad aprire il telecomando e vedo... tanto sarà ermetico! 'Sta cippa! c'erano i pesciolini dentro e la batteria era ESPLOSA!!!
Asciugo tutto bene bene... e mio cognato dice "Proviamo a cambiare la batteria!" e sì direte voi... dopo un bagno nell'acqua di mare come minimo il telecomando sarà buono solo da spessore...
Invece... tutto funziona!!! e meno male che ho pulito subito i circuiti... altrimenti seccava il liquido e ciao ciao chiave!!!
PS: ovviamente la chiave di scorta era ben custodita nella borsa di mia moglie... a MILANO PERO'