francy9273 ha scritto:Scusate non avevo letto che mi avevate risposto al messaggio che avevo scritto prima, quindi confermo la mia partecipazione con la presenza di mia moglie e mia figlia di 4 anni.
grazie.
inserito in certi.
Siccome il numero di partecipanti sta salendo in modo imprevisto, se gli incerti danno loro notizie il prima possibile io inizio a sondare la questione ristorante...grazie!
allora mettimi nei certi ....se nn muoio il giorno prima a spose,ci sono.....vengo da solo x' la mia donna e' a bruxelles.....
forza donne sole aderite,,,
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Aggiornamento in corso:
Fissato l'Agriturismo con anticipo vista l'alta adesione, ho preventivato 20 posti ( per ora siamo 11 adulti e 2 bimbe), il menù sara' fisso e composto da numerose portate, tutti piatti tradizionali di produzione propria e costera' 25 euro tutto compreso. AGGIORNATO PRIMO POST
un evento perchè non hai ancora un volto nonostante i numerosi incontri in zona BS e l'età quasi avanzata della tua auto (che avrà circa 1 anno come la mia o giù di li)