Ringrazio e saluti

fraolivares ha scritto:Mi chiedo: secondo voi è possibile inserire il sensore pneumatici se la configurazione dell'auto non lo prevede?
Ringrazio e saluti
Ringrazioassamte1 ha scritto:fraolivares ha scritto:Mi chiedo: secondo voi è possibile inserire il sensore pneumatici se la configurazione dell'auto non lo prevede?
Ringrazio e saluti
assolutamente no non hai il ricevitore del segnale nel CDB.
forse esiste aftermarket
Non credo che il problema sia il ricevitore e le valvole. Magari è più semplice di quanto si possa pensare.fraolivares ha scritto:Mi chiedo: secondo voi è possibile inserire il sensore pneumatici se la configurazione dell'auto non lo prevede?
Ringrazio e saluti
Ciao Stè. E' un piccolo vantaggio per chi si è accontentato della Tecno che non ha il display a matrice di punti (come la Feline) ed in abbinamento al Wip Nav fa comparire il cdb sul monitor del navigatore.stezul ha scritto:Comunque Amedeone sono sempre più convinto che la tua centralina sia meglio della mia... a me la pressione dei pneumatici non si visualizza sullo schermo del navigatore ma solo su quello che c'è tra il contakm e i giri del motore, dietro al volante insomma... boh![]()
![]()
Era il 4 di dicembre. Già il giorno dopo rifaceva la solita segnalazione e così ogni giornoamedeone ha scritto:...Ritirata l'auto stamane. Sembra tutto ok.