PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 FiunEnd bloccato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marcoleon75
Peugeottista curioso

RT3 FiunEnd bloccato

Messaggio da marcoleon75 »

Salve ragazzi,sto impazzendo.stamattina accendo la mia 407 tutto ok arrivo al lavoro spengo,e riaccendo il quadro per un attimo e RT3 non si avvia:cioe' accende il display,esce in basso a dx giu una scritta(FiunEnd) SEGUITA DA WAITING e rimane fisso dopo 30,40 sec si riavvia di continuo,con la stessa situazione logo peugeot bloccato.la radio il telefono il clima,ecc funzionano tanto che ho ricevuto una telefonate,ma del rt3 niente.ho resettato da dark,o staccato la batteria per 30 minuti e piu...niente>!!!!
ho provato ad inserire il cd del firmware ma niente lo prende ma non parte.....aiuto vi prego

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: RT3 FiunEnd BLOCCATO

Messaggio da lupus.c »

Mi sà che il caldo stà giocando brutti scherzi a questi navigatori :mad:
Anche io sono rimasto senza RT3 perchè non vuole saperne di partire "causa guasto interno"
Domani ho appuntamento in un centro Magneti Marelli e,se fino a domani non hai chiesto,proverò a farmi dire di cosa si tratta ;-) !
Un altra prova che puoi fare,è quella di tirare fuori la radio,togliere il lamierino superiore che copre la batteria ricaricabile,staccarla per una mezz'ora e poi rimontare il tutto!!
Facci sapere come và ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

marcoleon75
Peugeottista curioso

Re: RT3 FiunEnd BLOCCATO

ok grazie per la risposta,vorrei chiederti ma i centri magneti marelli sono dei centri assistenza o elettrauti autorizzati nel caso?dove posso trovarli?cmq,ti ringrazio anticipatamente per la risposta e magari se mi fai sapere te ne sono grato.avevo pensato di recarmi alla peugeot di lecce?faccio bene o aspetto?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: RT3 FiunEnd bloccato

Messaggio da lupus.c »

Oddio,se vuoi recarti in Peugeot ok!!
Per i centri magneti marelli,ci sono diversi gruppi di lavoro che si occupano di diverse branche del loro marchio!
Tu devi ricercare quelli che si occupano di sistemi di navigazione ma,per Lecce e prov. non saprei dirti dove andare :scratch:
Facciamo una cosa,provo a farmi un giro di telefonate e se sò qualcosa ti faccio sapere :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

marcoleon75
Peugeottista curioso

grazie per l'interessamento,grazie ancora

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Hai novità in merito al tuo problema?
-(ECCOLA)-

marcoleon75
Peugeottista curioso

ciao carissimo,scusami ma sono stato fuori per lavoro.allora ho consegnato la macchina lunedi mattina in officina sportauto lecce,con questi problemi che ho dettagliato e segnato:FiunEnd rt3,si riavvia e rimane schermata peugeot come ti dicevo,ripresa navvolte un po lenta ed altre fesserie di ricambi.sono rientrato ieri e ho contattato il ccapofficina e mi ha detto che la macchina e' pronta.ancora la devo ritirare ho solo chiesto:ma rt3 apopoosto?la ripresa?ecc..mi ha risposto:tutto ok e' pronta.costo?101,100 euro.lunedi mattina lka vado a ritirare e vi daro' i dettagli.ciao

marcoleon75
Peugeottista curioso

sono contento e curioso di sapere come hanno risolto rt3.....

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per fortuna che ti hanno risolto il problema :applause:
Anche a me lo hanno risolto,sono andato stamattina a riprenderla ed il problema era la centralina Dietz per lo sblocco video in movimento,che è andata in corto bloccando tutto il sistema ed ho speso 60€ #-o
-(ECCOLA)-

marcoleon75
Peugeottista curioso

contento anche per te...ciao e grazie della disponobilita'....

kronos407
Peugeottista curioso

Messaggio da kronos407 »

marcoleon,
qual'era il problema?
Ci aggiorni.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”