Ho messo lo svitol stamattina dal mio meccanico ma ancora un leggero rumore lo facevavincy206 ha scritto:hai provato a stringere le viti......magari si è allentata....a me...era successo sulla 206
Secondo me in questo caso per ovviare al problema le avevano proprio tolte le viti...e te credo che non cigolano più!!!skorpio ha scritto:lo faceva anche la portiera lato guida della 207 usata di mia moglie prima di acquistarla,al momento del ritiro avevano risolto il problema,non "gracchiava" più,un mese dopo si è rotta la cerniera,a momenti perde uno sportello per strada.
skorpio ha scritto:lo faceva anche la portiera lato guida della 207 usata di mia moglie prima di acquistarla,al momento del ritiro avevano risolto il problema,non "gracchiava" più,un mese dopo si è rotta la cerniera,a momenti perde uno sportello per strada.
guarda,potrebbe essere una teoria non cosi azzardata se sapessi tutto quello che non hanno controllatosentenza17 ha scritto:Secondo me in questo caso per ovviare al problema le avevano proprio tolte le viti...e te credo che non cigolano più!!!skorpio ha scritto:lo faceva anche la portiera lato guida della 207 usata di mia moglie prima di acquistarla,al momento del ritiro avevano risolto il problema,non "gracchiava" più,un mese dopo si è rotta la cerniera,a momenti perde uno sportello per strada.![]()
![]()
Dipende molto anche dalla temperatura e umidità ambiente.207 feline ha scritto:... anche la mia a volte cigola tanto poi smette da sola mah
Orchino ti sconsiglio lo svitol o affini, così come il grasso.Orchino ha scritto:Dipende molto anche dalla temperatura e umidità ambiente.207 feline ha scritto:... anche la mia a volte cigola tanto poi smette da sola mah
Anche la mia portiera di guida "canta", sto pensando di spruzzare dello svitol dove si genera il rumore (che devo ancora capire da dove viene).
si in effetti l'inverno sento a volte questo rumore,l'estate per niente proprioOrchino ha scritto:Dipende molto anche dalla temperatura e umidità ambiente.207 feline ha scritto:... anche la mia a volte cigola tanto poi smette da sola mah
Anche la mia portiera di guida "canta", sto pensando di spruzzare dello svitol dove si genera il rumore (che devo ancora capire da dove viene).
Ho anche io lo stesso problema sull'altra leoncina di famiglia, la 206 del 1999. Purtroppo è la molla che si è rotta e la si deve sostituire. Per quanto riguarda la 207 probabilmente è messa in quel cilindro metallico che si trova vicino alle cerniere, per la 206 invece bisogna smontare la portiera perché la molla è interna e devo rivolgermi al carrozziere e quindi non l'ho mai sistemata, faccio solo attenzione a quando apro la portiera...marcomarco1986 ha scritto:Anche io ho lo stesso problema proverò con la vasellina liquida, la trovo in ferramenta???
Un altro problema che ho sullo sportello è che nn so se avete presente quando apri ed a metà si blocca ecco il mio nn si blocca, se nn stò sempre attento o se sto' in pendenza mi ritrovo sempre con lo sportello completamente aperto devo sostituire tutta la cerniera o è solamente un problema di molle????