PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio permessi Utenti

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Cambio permessi Utenti

Messaggio da bassplayer »

io non capisco dove sia il problema... vi fate tanti problemi per niente. Cosa vi costa rileggere quello che avete scritto prima di pubblicarlo? Su tantissimi altri siti e blog il tasto edita non c'é e quindi se si fa un errore di battitura, beh pazienza, non é la fine del mondo. o al limite si corregge con un messaggio successivo.

Ritengo l'operato dei moderatori in questa discussione fin troppo permissivo nei confronti di chi si permette certi termini scarsamente educati nei loro confronti.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

[-EndTymE-] ha scritto:...
Probabilmente il nostro diverbio è frutto della reciproca incapacità di comunicare correttamente, ora spero di essermi spiegato correttamente e non tornare nuovamente sull'argomento.
Dai Alessio... lascia perdere... reputo i commenti fatti fino ad ora più che esaustivi per tutti noi per meglio comprendere il problema... tanto è come andare a spazzare il mare... visto che è stato consigliato di tornarsene al mare...

Come detto prima per altro topic non rispondiamo più alle più o meno velate provocazioni... altrimenti diventa un bordello qui dentro... e magari se fosse vero non ci dispiacerebbe poi più di tanto... :oops:

Marchigiano ha espresso le sue idee più o meno condivisibili e più o meno in maniera educata... non siamo d'accordo con lui? beh pazienza... alla fine io mi rispondo "echissenefrega!"...

Le decisioni in ogni realtà vengono assunte da chi ha il potere di prenderle... Dittatura??? Sì e allora??? Non mi sta bene come viene gestito il forum??? e allora??? cambio forum... cambio aria... tanto il mio supporto per il Club è praticamente nullo e mai ascoltato... Pazienza... ci mancherai... forse...

Mi scuso se sono deliberatamente provocatorio e posso risultare maleducato... ma ne ho piene le sacrosante di leggere sempre commenti in cui qualcuno deve sempre avere l'ultima parola su tutto... e allora vuoi l'ultima parola? Prenditela! Rispondimi che sono maleducato e che non ci si comporta così... Tanto io me ne frego e la mia vita da 31enne la vivo comunque bene!

Ai posteri l'ardua sentenza...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Grazie ragazzi per la solidarietà ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

[-EndTymE-] ha scritto:Grazie ragazzi per la solidarietà ;-)
No Alessio... e l'ultima parola devo averla io! echeccacchio!

Cmq non è solo solidarietà altrimenti veniamo additati come tuoi seguaci fedeli o compiacenti in un turbinio di mazzette o favori sessuali...

E' soprattutto una voglia di porre fine ad una pratica molto diffusa e tipicamente italiana... IL ROMPI...NISMO... tu fai tutto male e io avrei fatto tutto bene... ma tanto non lo faccio perchè mi piace di più stare a sindacare sul sesso degli angeli con te o se l'ape vibra le ali insieme nello stesso momento o se inizia prima con la parte destra e poi con la sinistra...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

miki405
Peugeottista veterano

Messaggio da miki405 »

Non ho voluto esprimere alcun parere sull'accaduto!!!!!
Ma concordo in pieno ThePriest :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Chi stà stretto..............................................
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ridiamoci su, va, chissà che si possa riprendere serenamente - e meglio di prima - l'attività.

p.s. ora rispondi pure così hai l'ultima parola! :mrgreen: :lol:

> Qui il mio garage <

fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabrecesc »

bassplayer ha scritto:io non capisco dove sia il problema... vi fate tanti problemi per niente. Cosa vi costa rileggere quello che avete scritto prima di pubblicarlo? Su tantissimi altri siti e blog il tasto edita non c'é e quindi se si fa un errore di battitura, beh pazienza, non é la fine del mondo. o al limite si corregge con un messaggio successivo.

Ritengo l'operato dei moderatori in questa discussione fin troppo permissivo nei confronti di chi si permette certi termini scarsamente educati nei loro confronti.
Scusa, ma non eri tu quello che diceva che sbagliava spesso a scrivere e che preferivi l'inserimento del tasto modifica? Cosè, ora hai cambiato opinione? :D
Tra l'altro in questa discussione IO sto partecipando in maniera costruttiva. Ho dato una mia idea senza criticare l'operato dei moderatori. Se poi la mia richiesta non verrà presa in considerazione non me ne preoccupo. L'importante è non ricevere critiche da chi prima si è lamentato ed ora interveniene solo per fare bella figura. ;-)
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

dagodoartz
Peugeottista appassionato

Messaggio da dagodoartz »

Azz.. non leggo per qualche giorno e vi lanciate i coltelli!!! Ma alora!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avvertitemi quando scoppiano le mega risse!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte le c..zz....te che scrivo in questi casi io propongo di stare tutti calmini e relaxed e magari spulciare per benino con google che le soluzioni fioccano!!
Per tutti i contestatori: sono perfettamente d'accordo sul problema dell'edit ma dopo aver dimostrato il mio CIVILE DISAPPUNTO mi sono prodigato a proporre qualche soluzione senza più polemizzare !!! CONTESTARE E BASTA NON SERVE A NESSUNO SI CONTESTA CON IN MANO MATERIALE PER FARLO!!!
Per i moderatori: concordo che l'educazione ed il rispetto vadano anteposte a qualsiasi forma di dialogo (verbale o scritto che sia) ma qualche colorito ci sta ed un po' di elasticità in una situazione di contestazione ci vuole !!!!!D'altronde al GOVERNO CI SIETE VOI e nessuno contesta ciò, ma un po' di ribelli in ogni società ci vogliono!!! :mrgreen: :mrgreen:
Con questo cordialmente saluto entrambe le parti e mi auguro vivamente di leggere post costruttivi non scazzotate verbali!!!
Come sempre con ironia e molta simpatia!!! Dagodoartz The ironic peugeot inkazzed driver!!!
P.s. O.T. Ho di nuovo perso i coprimontanti del parabrezza(entrambi in 10 km) dopo aver fatto sostituire tutte le graffette quindi non parlatemi della macchina che mi sta facendo girare i taricchi alla stragrande!!!!.... :mad: :mad:
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabrecesc »

Comunque va bene anche così, ci sarà più attenzione a quello che si scrive, leggendo prima di premere il tasto "Invia" :D
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ragazzi, adesso basta veramente o chiudo il topic.
Avete scritto tutti i vostri suggerimenti che sicuramente l'admin prenderà in considerazione non appena rientrerà dalle ferie, non serve aggiungere altro o andare avanti a polemizzare, vi prego.

Non rispondete più con battibecchi, o mi vedrò costretto a stoppare la discussione, grazie.

> Qui il mio garage <

dagodoartz

Messaggio da dagodoartz »

[-EndTymE-] ha scritto:Ragazzi, adesso basta veramente o chiudo il topic.
Avete scritto tutti i vostri suggerimenti che sicuramente l'admin prenderà in considerazione non appena rientrerà dalle ferie, non serve aggiungere altro o andare avanti a polemizzare, vi prego.

Non rispondete più con battibecchi, o mi vedrò costretto a stoppare la discussione, grazie.
Scusami ma era proprio quel che intendevo io!!! Basta discussioni inutili....
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

fabrecesc ha scritto:Una soluzione, potrebbe essere quella di lasciare per tutti gli utenti il tasto modifica per un periodo di tempo. Mi spiego meglio. L'utente x inserisce un messaggio, puoi editarlo entro 5 minuti, ad esempio, dal suo inserimento. Dopodiché non può più farlo. Questa funzione è presente in altri forum.
Che ne pensate?
questa funzione purtroppo per il momento non è utilizzabile sulla piattaforma su cui si poggia il nostro forum, ma stiamo cercando di ampliare le cose per implementare anche questa forma di edit a tempo ;-)

P.S. comunque nei messaggi precedenti era già stato spiegato dall'Admin :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

marinaio34

Messaggio da marinaio34 »

Mi rivolgo gentilmente a chi dello staff ha la possibilità tecnica e la posizione per farlo: nel mio primo e unico post su "fai da te" nella sezione 308 ho omesso la sigla del cambio automatico nel titolo. In coda bo aggiunto un messaggio di spiegazione e poichè non posso editare è possibile che qualcuno dello staff possa farlo agiungendo "AL4" al titolo come mostrato? Grazie.
308 Tecno 1,6 VTi 120 CV, cambio automatico Tiptronic 4M, colore bianco, 5 porte, cerchi da 16" per pneumatici normali (Michelin Primacy HP), da 15" per invernali (Goodyear Ultragrip 7), clima bizona, pack urban 1, pack visibilità 1

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ciao marinaio, il titolo è stato editato ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

marinaio34

Messaggio da marinaio34 »

Squalo ha scritto:Ciao marinaio, il titolo è stato editato ;-)
Buongiorno "Squalo", ringrazio. Mi associo comunque alle richieste degli altri forumisti, non è facile scrivere sempre in maniera corretta e completa al momento, nè è pensabile di preparare una bozza sopratutto su un lungo testo. La possibilità di correggere entro un lasso di tempo ragionevole è essenziale.Saluti.
308 Tecno 1,6 VTi 120 CV, cambio automatico Tiptronic 4M, colore bianco, 5 porte, cerchi da 16" per pneumatici normali (Michelin Primacy HP), da 15" per invernali (Goodyear Ultragrip 7), clima bizona, pack urban 1, pack visibilità 1

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”