icehot ha scritto:io e te ce la giochiamo in quanto a figa
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Eh barone, sai com'è il detto... sfortunati nel gioco (nel nostro caso l'auto)....
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
uhmm............ieri il cambio ha ricominciato a dare problemi.....è rimasto in 4 e non c'era verso di smuoverlo ne mettendo a N tantomeno a manuale.....poi ha scalato da solo in 1 .................spenta e riaccesa ha ricominciato a funzionare.............io non ho parlole
Noooooooo Ice, cosa mi tocca leggere???
Passa in officina e fai attaccare la macchina e vedi se ti segnala qualche cosa che non va. La mia comunque se ti consola è per l'ennesima volta in officina, credo di non aver mai guidato un auto per così poco tempo, perché è sempre in officina, ho speso 30 Milan euro per guidare una Uno renditi conto....
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
Ste207 ha scritto:Noooooooo Ice, cosa mi tocca leggere???
Passa in officina e fai attaccare la macchina e vedi se ti segnala qualche cosa che non va. La mia comunque se ti consola è per l'ennesima volta in officina, credo di non aver mai guidato un auto per così poco tempo, perché è sempre in officina, ho speso 30 Milan euro per guidare una Uno renditi conto....
Guarda, se ti consola, oggi ho chiamato in officina (quella più seria, dove ormai mi reco di consueto...) per chiedere a che punto fossero. Ho fatto il tagliando dei 20.000 e per quello, per fortuna, tutto ok. Per quanto riguarda il seghettamento, o gli scatti, come volete chiamarli, anche il nuovo software telecaricato oggi non ha risolto il problema. A quanto pare in Peugeot fanno orecchie da mercante. Ora l'auto rimane in officina fino alla settimana prossima, per un'ulteriore caricamento di un software che dovrebbe arrivare domani o lunedì, da parte di Peugeot, con la quale il mio meccanico sta avendo contatti per la mia vettura. In ogni caso partirà una lettera a Peugeot Italia, non è possibile che io abbia comprato un'auto che in nove mesi, ha passato la metà del tempo in officina, e io, come dicevo prima, ho speso 30.000 euro per guidare la Uno di mia nonna che nonostante i suoi 20 anni non ha nessun difetto che ha il 3008!
ciao come avete letto sono veramente deluso e tutto l'entusiasmo mi sta per passare,il mio modesto pensiero e che loro si affidano cecamente alal loro diagnosi e se non riscontrano niente non sanno che pesci prendere guarda il mio caso aggiornamenti 2 per la precisione e il problema rimaneva ieri si e acces spia avvaria motore e li hanno trovato il debimetro off, comunque tanti auguri e speriamo che i vosti e i miei si risolvano nei migliore dei modi con quello che abbiamo speso ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Ste207 ha scritto:Guarda, se ti consola, oggi ho chiamato in officina (quella più seria, dove ormai mi reco di consueto...) per chiedere a che punto fossero. Ho fatto il tagliando dei 20.000 e per quello, per fortuna, tutto ok. Per quanto riguarda il seghettamento, o gli scatti, come volete chiamarli, anche il nuovo software telecaricato oggi non ha risolto il problema. A quanto pare in Peugeot fanno orecchie da mercante. Ora l'auto rimane in officina fino alla settimana prossima, per un'ulteriore caricamento di un software che dovrebbe arrivare domani o lunedì, da parte di Peugeot, con la quale il mio meccanico sta avendo contatti per la mia vettura. In ogni caso partirà una lettera a Peugeot Italia, non è possibile che io abbia comprato un'auto che in nove mesi, ha passato la metà del tempo in officina, e io, come dicevo prima, ho speso 30.000 euro per guidare la Uno di mia nonna che nonostante i suoi 20 anni non ha nessun difetto che ha il 3008!
mi dispiace veramente tanto
piccolo aggiornamento: oggi da fermo mi immettevo in una statale partenza normale ma al momento della cambiata tra prima e seconda c'è stato un vuoto di tre secondi ed io sono stato sbalzato in avanti.......poi è entrata la seconda e tutto è andato normale......mah.......
ciao,icehot ste207 scusate ragazzi se mi intrometto ma visto come stanno andando le cose con le vostre auto purtroppo... perchè non cominciate a pensare di cambiarle e magari anche con una peugeot x via dello sconto che eventualmente un conc della stessa manca fà.. certo lo sò che ci sono in ballo soldi.. io non parlo da ricco ma da chi è in attesa di risp da parte di peugeot italia per sostituzione fuori garanzia (scaduta) del piantone sterzo (già due scatole guida sono state sost..). se il problema non lo risolvo la 3008 la tolgo anche se devo comprare una panda.. cosi è inguidabile.. poi voi col cambio che fà di testa sua.. è anche e soprattutto una questione di sicurezza!!
Ciao Rosario, guarda, per prima cosa, con il marchio Peugeot, ho definitivamente chiuso, ho cambiato una 207 perchè aveva mille problemi, ho comprato un'auto che costava il doppio della 207 per avere gli stessi problemi.
Purtroppo le finanze non mi permettono di cambiare nuovamente auto, e non ho intenzione di farlo, per ora, se mi risolvono sto problema cerco di godermela almeno fin quando non se ne presentano altri e non finisce la garanzia, poi ci penserò... Questa macchina è stata davvero un acquisto sbagliato, e il consumatore, come in tutto, non è mai tutelato...
ciao a tutti certo leggendo si ode una amara delusione che in qualche modo capisco e spero domani di risolvere il problema flussometro, in quanto al guppo psa dove il sottoscritto ne ha possedute devo dire che ne hanno sempre una,per quanto riguarda la 3008 potevano fare molta attenzione nella qualita' visto il prezzo,e a mio parere quando arrivera' il momento cambiero' definitivamente gruppo,questa e la verita' e bisogna dirla,perche i denari non si trovano sotto il pero ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Mi spiace per voi, pero' mi domando e dico, come mai dopo vari Problemi riscontrati su un marchio ci si ostina a prendere un auto nuova dello stesso marchio?
aquero ha scritto:Mi spiace per voi, pero' mi domando e dico, come mai dopo vari Problemi riscontrati su un marchio ci si ostina a prendere un auto nuova dello stesso marchio?
Chiamasi...Passione Peugeot
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11