PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008-Riflessi-Carenza di progetto o di qualità?
Re: Peugeot 3008-Riflessi-Carenza di progetto o di qualità?
Il riflesso a me da un fastidio da impazzire...come il sibilio dovuto alla non perfetta chiusura delle due parti dello specchietto lato guida, che ho capito che si allentano leggermente tra loro quando ripiego lo specchietto...Cmq ora che lo so basta un piccolo tocchetto ed almeno il sibilio sparisce...ma rimangono i riflessi e soprattutto qualche bello scricchiolio di tutto il cruscotto...ma almeno sti rumorini ci fanno compagnia quando viaggiamo da soli no?:-)
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Ciao a tutti,
il problema del riflesso ce l'hanno tutte le macchine con accentuata inclinazione del parabrezza (praticamente l'80% del nuovo), su Peugeot, però
, è accentuato dalla fascia di plastica lucida alla base del parabrezza (gran str@n.ata) particolare economico che manca in altre auto (Opel, Ford...) dove la plancia è tutta in un unico pezzo...
Quindi il problema è soltanto un fatto di economia...
il problema del riflesso ce l'hanno tutte le macchine con accentuata inclinazione del parabrezza (praticamente l'80% del nuovo), su Peugeot, però

Peugeot 308 sw 1.6hdi feline, 18" assetto Eibach; ex 307 speed'up 2.0 hdi 136cv grigio alluminio, assetto H&R-Bilstein, distanziali; ex 307sw hdi nera, assetto distanziali ruote 17". ECCOLA
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"
-
- Peugeottista novello
Domanda:
L'Head up display si vede anche con le lenti polarizzate (in fondo anche le info del display sono riflesse)?
L'Head up display si vede anche con le lenti polarizzate (in fondo anche le info del display sono riflesse)?
3008 Outdoor 2.0HDi 150CV: Nero perla + WIPCom 3D + Sensori anteriori + Grip Control + Allarme
Ritirata il 22/07/2011: 108300km all'attivo - MITICA!!!
Ritirata il 22/07/2011: 108300km all'attivo - MITICA!!!
I riflessi ci sono e in particolarissime situazioni sono quasi insopportabili. 

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
L'HUD si vede anche con le lenti polarizzate, però non vedi il display della radio...simoneing ha scritto:Domanda:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
-
- Peugeottista curioso
anche io definisco strano il problema ,guido una 3008thp da 3 mesi e ho potuto riscontrare il problema dei riflessi
,ho risolto parzialmente utilizzando lenti da sole polarizzate
ma i monitor non si leggono va invertita la polarizzazione.
sarà perchè vogliono usare un'unico parabrezza per più vetture? già!

Quoto, anche la mia 207 con interni neri ha un evidente riflesso.Christian ha scritto:Ciao a tutti,
il problema del riflesso ce l'hanno tutte le macchine con accentuata inclinazione del parabrezza (praticamente l'80% del nuovo), su Peugeot, però, è accentuato dalla fascia di plastica lucida alla base del parabrezza (gran str@n.ata) particolare economico che manca in altre auto (Opel, Ford...) dove la plancia è tutta in un unico pezzo...
![]()
La mia vecchia defunta Uno, non rifletteva nulla.
cosa intendi con "ma i monitor non si leggono va invertita la polarizzazione" .........faustogattomatto ha scritto:anche io definisco strano il problema ,guido una 3008thp da 3 mesi e ho potuto riscontrare il problema dei riflessi,ho risolto parzialmente utilizzando lenti da sole polarizzate
ma i monitor non si leggono va invertita la polarizzazione.
sarà perchè vogliono usare un'unico parabrezza per più vetture? già!

Ciao McBramby
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
-
- Peugeottista curioso
avevo lo stesso problema anche sulla tiguan,con gli occhiali da sole con le lenti polarizzate non si vedono riflessi di nessun genere ma se i display hanno la polarizzazione come le lenti non vedi nulla perchè tagliano anche la visione del display, sulla mia 3008 mi pare di aver notato nel menù del computer di bordo la voce inverti la polazizzazione,che risolve il problema
devo verificare bene.praticamente la corrente va in direzione orizzontale o verticale a secondo di come polarizzi.sulla tiguan preferivo non vedere i monitor e non avere i riflessi sul parabrezza quà forse posso scegliere.devo verificare perchè per abitudine viaggio senza poterli leggere.

-
- Peugeottista curioso
comunque sia sulla 308 di mia moglie la polarizzazione del display l'ha invertita il concessionario in un secondo.si può fare e vedere bene senza riflessi e con i display visibili.
-
- Peugeottista D.O.C.
faustogattomatto ha scritto: sulla mia 3008 mi pare di aver notato nel menù del computer di bordo la voce inverti la polazizzazione,che risolve il problemadevo verificare bene.

Stai parlando della radio, vero? Non del navi...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Io questa opzione non l'ho mai vista. Puoi invertire il colore del monitor, che sia quello di cui parli? Domani provo, io la radio con gli occhiali non la vedo mai... devo spostare il muso verso il centro della macchina... 

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
Devo chiedere al mio conc perchè con gli occhiali polarizzati la radio non la vedo propriofaustogattomatto ha scritto:comunque sia sulla 308 di mia moglie la polarizzazione del display l'ha invertita il concessionario in un secondo.si può fare e vedere bene senza riflessi e con i display visibili.

208 1.2 VTi Allure 5p
giusto poco fà ero in giro con la 3008, dopo un pò ha guidato mio fratello che fra i vari complimenti ha esclamato :ma con questi riflessi non si vede un c......o! 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Provato oggi a invertire la luminosità del display della radio ma non si vede un ceppo di nulla lo stesso !
208 1.2 VTi Allure 5p