Grazie!bassplayer ha scritto:mi ero perso le ultime foto.. che belle![]()
complimenti a bobkent, e Nibert,
![]()
![]()

Io ci tornerei anche subito nei posti dove ho fatto la foto.....

Grazie!bassplayer ha scritto:mi ero perso le ultime foto.. che belle![]()
complimenti a bobkent, e Nibert,
![]()
![]()
Beh, col limite a 110 km/h da Bolzano in su e poi quelli che si trovano spesso sulle autostrade austriache (100 o anche 80 km/h) i consumi hanno solo benefici.bassplayer ha scritto:questa cosa non l'ho mai capita... appena si passa il confine le auto consumano 1 litro in menobobkent ha scritto:Ed ecco anche una foto della mia 308 SW, che ci ha portato in giro per il Tirolo austriaco fino a ieri, più di 1500 km fatti in sette giorni, con un consumo medio di 5,6 litri/100 km, in pieno confort e senza nessun problema.![]()
![]()
![]()
![]()
sará che li hanno delle strade piú dritte?
![]()
![]()
Grazie Claudio!è proprio il chip del trasponder della chiave retrattile che è impazzito,me lo avevano riprogrammato prima di partire per le vacanze,dopo aver rischiato di rimanere a piedi a Manarola,la non avevo dietro la chiave di scorta.certo è che superati i 140mila km ho avuto un filotto di rogne notevole...bobkent ha scritto:Bella foto, Nicola!![]()
![]()
Strana questa storia delle chiavi, però. Non è che il chip del transponder sta facendo un pò le bizze?
Ma ti sei allungato anche in terra teutonica per vedere i castelli di Ludwig in baviera, soprattutto il castello Neuschwanstein? O sei rimansto solo in Austria?bobkent ha scritto:...Ed ecco anche una foto della mia 308 SW, che ci ha portato in giro per il Tirolo austriaco...
Siamo andati a vedere il castello di Neuschweinstein, quello più famoso di tutti, che da dove eravamo era a circa 120 km. Se devo essere sincero è stata la delusione più grande della vacanza. Non che non sia bello, per carità. E' bellissimo visto da fuori e tenuto molto bene all'interno, solo che poi la visita vera e propria dura sì è no un quarto d'ora, ma abbiamo dovuto aspettare la "bellezza" di quattro ore (amedeone ha scritto:Ma ti sei allungato anche in terra teutonica per vedere i castelli di Ludwig in baviera, soprattutto il castello Neuschwanstein? O sei rimansto solo in Austria?bobkent ha scritto:...Ed ecco anche una foto della mia 308 SW, che ci ha portato in giro per il Tirolo austriaco...
Prima o poi ci devo andare in Baviera a visitare quei castelli, ed anche per
giàbobkent ha scritto:Un bel viaggio per la leoncina!
Ah ecco. L'avevo immaginato visto la vicinanza dei castelli alla zona della foto.bobkent ha scritto:...Siamo andati a vedere il castello di Neuschweinstein, quello più famoso di tutti, che da dove eravamo era a circa 120 km. Se devo essere sincero è stata la delusione più grande della vacanza...
amedeone ha scritto: PS complimenti enrico pietro, bello il castello, oltre che lontano