PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi Bluetooth 5008/Blackberry

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fabio 5008
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/08/2011, 10:23

Problemi Bluetooth 5008/Blackberry

Messaggio da Fabio 5008 »

Buongiorno a tutti,
non so se è il posto giusto per pubblicare questo argomento, ma voglio renderlo di pubblico dominio in caso capitasse a qualcunaltro ( a detta di chi mi ha dato la soluzione si).
Stamattina ho usato tranquillamente il bluetooth della mia 5008 senza problemi. Dopo pranzo mi stavo recando presso il concessionario per acquistare degli accessori e misteriosamente pur se ero connesso regolarmente e chi chiamavo mi sentiva perfettamente, io non udivo la voce di chi chiamavo dagli altoparlanti della macchina. Ho provato di tutto, eliminare il dispositivo da quelli configurati sulla macchina, spegnere e riaccendere il bt del blackberry, eliminare il dispositivo dal BB. Arrivato in concessionario espongo il caso al banco dell'accettazione (che è a fianco del banco ricambi) e mi dicono che con i BB è già capitato diverse volte. La soluzione? eliminare tutti i dispositivi bt memorizzati sul BB e ripetere la configurazione sulla macchina. Detto fatto e il bt o meglio il BB ha ripreso a funzionare correttamete.

:D :D :D :D :D :D :D
Peugeot 5008 1.6 Hdi Rosso Babilonia - 7 posti - Pack video - Bluetooth

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”