non so se è il posto giusto per pubblicare questo argomento, ma voglio renderlo di pubblico dominio in caso capitasse a qualcunaltro ( a detta di chi mi ha dato la soluzione si).
Stamattina ho usato tranquillamente il bluetooth della mia 5008 senza problemi. Dopo pranzo mi stavo recando presso il concessionario per acquistare degli accessori e misteriosamente pur se ero connesso regolarmente e chi chiamavo mi sentiva perfettamente, io non udivo la voce di chi chiamavo dagli altoparlanti della macchina. Ho provato di tutto, eliminare il dispositivo da quelli configurati sulla macchina, spegnere e riaccendere il bt del blackberry, eliminare il dispositivo dal BB. Arrivato in concessionario espongo il caso al banco dell'accettazione (che è a fianco del banco ricambi) e mi dicono che con i BB è già capitato diverse volte. La soluzione? eliminare tutti i dispositivi bt memorizzati sul BB e ripetere la configurazione sulla macchina. Detto fatto e il bt o meglio il BB ha ripreso a funzionare correttamete.