Consumo medio (dalla... nascita) circa 15km/l.
Motore silenzioso e prontissimo che invita, ahimé, a lasciarlo esprimere (lo sfizio di raggiungere per la prima volta nella vita i 180 me lo sono voluto togliere però)!
Testate tutte le diavolerie di bordo: limitatore di velocità a 135km/h; cruise control; connessione USB (mp3 da smartphone htc) e Bluetooth; navigatore; informazioni TMC; head up display (ero abituato alla strumentazione centrale della Musa e ora, soprattutto in autostrada, la velocità "da codice" si trova in una zona ostruita da mano dx e/o corona del volante). Tutto mi ha lasciato estremamente soddisfatto, soprattutto l'impianto di climatizzazione che ho trovato veramente efficace nella funzione AUTO (nella Musa anche in automatico si finiva sempre a dover modificare manualmente la temperatura).
Anche io ribadisco, come unica pecca (per me almeno), il riflesso del cruscotto sul parabrezza.
Delle rigenerazioni del FAP, ipotizzando che qualcuna ne abbia fatta, non mi sono nemmeno accorto!
Confermo il feeling da top gun (soprattutto quando il triangolino del distance alert lampeggia: qual è il pulsante per i Sidewinder e/o per la mitragliatrice? Ovviamente solo se qualche QQ attacca...

Fortunatamente, ancora nessun problema da segnalare.

In conclusione: pienamente soddisfatto!