PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GRIGLIATA 307 - 16 LUGLIO 2005

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
chicco67
Peugeottista D.O.C.

GRIGLIATA 307 - 16 LUGLIO 2005

Messaggio da chicco67 »

Quando: 16 luglio

Dove: A casa di GattoRognoso (provincia di Varese)

Approvviginamenti: per la carne si divide il costo; ognuno porta poi qualcosa da bere o da mangiare!

LISTA DELLA SPESA

Basta postare un messaggio con scritto cosa si porta, scegliendo tra:

VINO (GaTToRoGNoSo)

BIRRA (initialD)

ACQUA MINERALE (GaTToRoGNoSo)

SOFT DRINKS (COLA, ARANCIATA, GAZZOSA,...) (GaTToRoGNoSo)

PANE E GRISSINI (GaTToRoGNoSo)

PATATINE (initialD)

VERDURE DA GRIGLIARE (Chicco67 & Simona)

INSALATA DI RISO (Aly + Jupeugeot)

DOLCI E TORTE (GaTToRoGNoSo)

TIRAMISU' (Fish)

MACEDONIA (Simona)

SANGRIA (Aly)

PIATTI BICCHIERI TOVAGLIOLI E POSATE DI CARTA/PLASTICA (GaTToRoGNoSo)

ANTIPASTI E STUZZICHINI (Prowler)

Per

COSTATE DI MAIALE

BISTECCHE DI MANZO/VITELLO

SALSICCIE

COSTINE DI VITELLO

va a prenderle GaTToRoGNoSo ed anticipa il costo che poi divideremo tra i partecipanti!

Iscrivetevi qui :)!

Post originario di ALY[/url]
Ultima modifica di chicco67 il 12/07/2005, 15:21, modificato 17 volte in totale.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Io e Aly dovremmo esserci, per ora non confermo in modo definitivo.. :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Io penso di esserci :lol: :lol: :lol:

Stasera vi posto qualche indicazione in più sull'ubicazione del luogo :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Io penso di esserci :lol: :lol: :lol:

Stasera vi posto qualche indicazione in più sull'ubicazione del luogo :wink:
Secondo me è meglio che tu dia indicazioni solo di massima, per poi postare in privato i dettagli (cartina, coordinate GPS, ...) solo ai partecipanti... sai su internet un po' di privacy non guasta mai!

Penso che io verrò con Simona!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

chicco67
Peugeottista D.O.C.

mezzogiorno o sera

Messaggio da chicco67 »

Ma la grigliata sarà di sera o a mezzogiorno? :wink:

chicco67

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

secondo me sarebbe bello itrovarsi il pomeriggio per poi grigliare di sera..cmq come preferite..per me e lo stesso..io posso portare l'insalata di pasta o riso??..mi diverto a metterci l'impossibile dentro..poi se c'e da portare qualche pezzo di puccello o mucchino mi organizzo anche per quello!!!

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

nel primo posto possiamo fare una roba riuassuntiva di chi porta cosa??
giusto per non ritrovarsi cn ad esempio mille chili di riso o di verdura da grigliare..
si puo?? :shock:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Aly ha scritto:secondo me sarebbe bello itrovarsi il pomeriggio per poi grigliare di sera..cmq come preferite..per me e lo stesso..io posso portare l'insalata di pasta o riso??..mi diverto a metterci l'impossibile dentro..poi se c'e da portare qualche pezzo di puccello o mucchino mi organizzo anche per quello!!!
Quoto... siamo dotati anche di solarium se si vuole prendere un po' di sole... per quanto riguarda il menù ci mettiamo d'accordo ma direi che prima è il caso di arrivare a un numero di partecipanti certo e poi ci organizziamo per la spesa e i vari dettagli... abbiamo tutto il tempo :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

GaTToRoGNoSo ha scritto:per quanto riguarda il menù ci mettiamo d'accordo ma direi che prima è il caso di arrivare a un numero di partecipanti certo e poi ci organizziamo per la spesa e i vari dettagli... abbiamo tutto il tempo :wink:
Se c'è da magnare (e da bere)... penso che in questo forum si faccia presto a trovare qualcuno ;)

chicco67

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

chicco67 ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto:per quanto riguarda il menù ci mettiamo d'accordo ma direi che prima è il caso di arrivare a un numero di partecipanti certo e poi ci organizziamo per la spesa e i vari dettagli... abbiamo tutto il tempo :wink:
Se c'è da magnare (e da bere)... penso che in questo forum si faccia presto a trovare qualcuno ;)
Ah senza dubbio... soprattutto un certo :fish: che non deve assolutamente mancare :P

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

woww.... sono stato via 2 ore e c'è gia la lista delle cibarie..... super efficienti

io penso di incontrarci nel pomeriggio verso le 3 e poi tra qlc chiacchierata e preparazione varie si fa sera, tempo di accendere il fuocherello e grigliare il tutto ne passano di ore.... :wink: :wink:

cmq penso ke sarò l'addetto al rifornimento di Benza(birra+patatine) e porterò qlc altro ke ci penserò...:))

cyaa e hola ...

ps: kennet non si smette mai di mangiare in questo club a quanto vedo....heheheh

cyaaaa
Ultima modifica di initialD il 27/06/2005, 18:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

.... E bravo Gatto!!!...... Ma dico me lo fate apposta???? :twisted:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

mi diapiace ma quel fine settimana saro' al mare...sara per la prossima volta....!!!!!!mi spiace :(
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Sta cosa mi piace di molto..
l'idea di partire dal pomeriggio fino alla sera deve essere proprio bello..vedo che gia c'e fermento e come ha detto il buon initial, quando c'e la pappa buona non ci si tira indietro..cmq a parte tutto se riesci chicco nel tuo primo post inserisci la lista in modo da averla gia sotto l'occhio..io mi arteficio su cooker.net se trovo qualcosa di interessante come insalate di riso..Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Aly ha scritto:Sta cosa mi piace di molto..
l'idea di partire dal pomeriggio fino alla sera deve essere proprio bello..vedo che gia c'e fermento e come ha detto il buon initial, quando c'e la pappa buona non ci si tira indietro..cmq a parte tutto se riesci chicco nel tuo primo post inserisci la lista in modo da averla gia sotto l'occhio..io mi arteficio su cooker.net se trovo qualcosa di interessante come insalate di riso..Immagine
OK... lista delle cibarie spostata nel 1° post!

chicco67

Torna a “On the road - Incontri”