Grazie mille per l'offerta!
Non sono sicuro di farcela per cena tu a che ora vai?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova Leonessa in arrivo
Re: Nuova Leonessa in arrivo
io mi vedo con lui verso le 19,30, saremo al locale per le 20, se vuoi venire piu tardi per bere qualcosa no problem, il posto è bello
19:30 non ce la faccio proprio, vi raggiungo dopo. Mi lasceresti il tuo numero di cell in PVT? Il locale è il cubeba giusto?Lolli ha scritto:io mi vedo con lui verso le 19,30, saremo al locale per le 20, se vuoi venire piu tardi per bere qualcosa no problem, il posto è bello
Esatto. Ti lascio il cell in pm. A dopo
Ricevuto. 
Ma vi pare che un venditore non richiami un cliente interessato ad un'auto?
Mi sa che in PGT le cose vanno bene...

Ma vi pare che un venditore non richiami un cliente interessato ad un'auto?
Mi sa che in PGT le cose vanno bene...
urka...
cmq in peugeot milano ho avuto parecchie vicende poco felici...infatti la mia vettura viene dal comasco
cmq in peugeot milano ho avuto parecchie vicende poco felici...infatti la mia vettura viene dal comasco

Guarda ho contattato un altro conce senza molta speranza ed invece ha una nera km0 con 19" Solstice black a 23,5k+passaggio trattabili e ritirano pure l'usato e credo abbiano una certo interesse a venderla. Non sono proprio i cerchi che volevo, invece il colore è tra i candidati.
Adesso vedo di fare un salto in mecenate per capire che vogliono fare altrimenti... pazienza!
In ogni caso si troveranno altre km0 e occasioni!
Adesso vedo di fare un salto in mecenate per capire che vogliono fare altrimenti... pazienza!
In ogni caso si troveranno altre km0 e occasioni!

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Anche con me han fatto i difficili, dall'inizio alla fine. Ho dovuto richiamare io più volte, han cercato di dirottarmi su altri modelli e solo quando ho tirato fuori un preventivo della TT son diventati seri. Pare le RCZ proprio non la vogliano vendere. Forse ci guadagnano poco.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono i cerchi che ti piacciono??? Ma qui sul forum sono gettonatissimi 

Ciao benvenuto appena la prendi metti tante foto!!!!! 

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
novità?