PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarichi RCZ - idee e altro

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da massi.drago »

Guarda stavo ricontrollando le risposte al prezzo di 39200 che avevi dato nel forum della tua leonessa..... Lolli ci è rimasto secco...... mirketto ha affermato: "ma te ta' set mat...39200?ma dove l'hai presa?a montecarlo? ".... quindi non è sembrato strano solo a me il prezzo che ti hanno fatto....
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

a quel prezzo li' ci facevo veramente un pensierino all nissan......gia' solo al minimo da' i brividi... :-& :-& :-& :-&
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

guarda che potevi tranquillamente comprarti una nissan 350z con quello che hai pagato la tua peugeot...si trovano perfette con pochi km a 20k

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

io le macchine usate le lascio a te 8) 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky

Messaggio da Neky »

ah...e quindi spiegami come compravi la 350z vista che non è piu in produzione.....
ps. non sò cosa intendi con la tua affermazione.....sempra quasi da intendersi come "offesa"....cmq felice di prendermi una macchina usata se mi piace, la maserati la presi usata e andava che una bellezza.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Immagine

boooni, nun bisticciate, nun famo la fine dej altri forum :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky

Messaggio da Neky »

io accetto di tutto tranquillamente....potevi comprarti quello...io avrei fatto un pensierino qui...uno la...ok....ma se poi anche io rispondo non mi va di sentirmi dire "le auto usate le lascio a te"...qual'è il senso, se uno voleva rispondere educatamente in tono non offensivo avrebbe detto : "no, non miace comprare le auto usate".

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

a parte che si stava parlando di 370z...
l'rcz l'ho comprata x' era un mix tra bellezza e ottimo prezzo.....
ma se m'impostavo un eventuale acquisto di una macchina dai 40000 in su'....allora penso che nn l'avrei comprata....si comincia ad arrivare ad altri livelli x me... visto che a me nn piace andare a lavorare x pagare l'auto(e sono uno che i soldi nn gli cadono dal cielo ma se li va' a sudare come tanti ma tanti altri).
invece ce ne sono tanti in giro che allora con 25000 euro si comprano anche un boxter ...piu' che altro x' cosi' tutti dicono....o se' comprato il porsche....pero' dopo se gli succede qualcosa alla macchina o deve andare a fare il tagliando si spara....mai dai....
mirketto75 ha scritto:a quel prezzo li' ci facevo veramente un pensierino all nissan......gia' solo al minimo da' i brividi... :-& :-& :-& :-&
nn mi sembra di aver detto chissa' che cosa....
poi parliamoci chiaro....logico che ognuno con i suoi soldi fa' cio' che vuole.... 8) 8) 8) 8) 8)
quindi io e sottolineo io,nn compro auto potenti e usate(x' e' l'unico modo x averla).....se posso spendo ,ma se nn posso mi accontento.....
bella grifter....sai che io ti stimo fratello...e mi fai sempre spanciare dalle risate.... :lol: :lol: :lol: :lol:
dai vieni anche tu il 18 che mi sa' che a questo giro ci si diverte parecchio ;-) ;-) ;-) ;-)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

ma quanti anni hai? 8) nn offenderti anche stavolta...

Neky

Messaggio da Neky »

finiamola qui....
ps. ho iniziato a lavorare a 15 anni quindi ...non mi piace proprio il tuo tono.

Neky

Messaggio da Neky »

senti finiamola qui, ho già mandato pm a lolli per cancellare la mia adesione all'incontro del 18, cosi siamo tutti tranquilli e rilassati.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Io dovrei esserci, non ho ancora dato l'adesione perché parto domani mattina e se mi capita di avere un flirt con Manuela Arcuri potrei anche prolungare le vacanze oltre il 18. Neky vieni... all'inizio siamo un po' bruschi con i nuovi arrivati ma poi diventiamo amiconi... poi la tua leona "nobrand" vorrei proprio vederla dal vivo. :D
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

ma che state a faaa ???? :shock: :?
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

@Mirketto:,come giustamente ha detto Neky,ci sono modi e modi di dire le cose e,se non vuoi essere frainteso,cerca di essere il più chiaro possibile ;-)
@Neky:,nessuno credo ti abbia offeso nè tanto meno mi sembra che sia stata fatta una battuta di cattivo gusto(credo volesse fare solo una semplice battutina!) verso di te quindi,non prendertela tanto a male e cerca di partecipare all'incontro!Vedrai che vi divertirete tantissimo tutti insieme :thumbleft:
:salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

massi.drago ha scritto:Alla fine a me piacerebbe anche con una sola uscita per lato... tipo questa di YM sport..... anzi a dirla tutta mi piace proprio tutto il kit estetico (a parte l' alettoncino supplementare) ...... ma in italia non lo importa nessuno che sappiate?
Mi date il link della foto che voglio andare a sbirciare anche io su quel sito? =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “RCZ - Tuning”