Salve,
avrei bisogno di un'informazione, spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.
Avevo intenzione di acquistare un Partner Tepee Benz. vTI 120 cv allestimento Outdoor, usato (già individuato), per poi installarci un impianto a metano. Mi sono recato da un paio di installatori e uno di loro mi ha detto che non è possibile farlo perché l'auto non è ancora omolagata per l'installazione del metano (gpl sarebbe possibile ma non ho intenzione di farlo perché poco conveniente) mentre l'altro mi ha detto che sarebbe possibile farlo, anche se entrambi hanno riferito di non aver mai "metanizzato" questo tipo di auto che adirittura non conoscevano perché a loro detta poco diffusa. C'é qualcuno che sa darmi qualche informazione in più, se effettivamente l'auto manca di omologazione, o se magari qualcuno ha già fatto un impianto a metano sul partner.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Metano su Partner Tepee
Re: Metano su Partner Tepee
ciao a te e ben arrivato sul forum
io onestamente se ci son tutti questi dubbi da parte degli installatori, non mi butterei in un'operazione di quel tipo

io onestamente se ci son tutti questi dubbi da parte degli installatori, non mi butterei in un'operazione di quel tipo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
quando comprai la mia a fine 2009 c'era un partner metanizzato usato a reggio emilia.L'operazione è quindi possibile.
Me la fecero vedere e aveva un enorme cassone di legno nel baule per coprire le bombole.
A mio parere meglio un doblò nat. power perchè il partner perderebbe buona parte della propria capacità di carico.
Me la fecero vedere e aveva un enorme cassone di legno nel baule per coprire le bombole.
A mio parere meglio un doblò nat. power perchè il partner perderebbe buona parte della propria capacità di carico.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
quello delle bombole nel baule è lo scotto che si paga....certamente non è molto comodo e porta via spazioscarpasot ha scritto:quando comprai la mia a fine 2009 c'era un partner metanizzato usato a reggio emilia.L'operazione è quindi possibile.

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- mefisto
- 406ista ufficiale
Dipende dall'autonomia di cui si necessita .lukebs ha scritto: quello delle bombole nel baule è lo scotto che si paga....certamente non è molto comodo e porta via spazio
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .