PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non la ricomprerei, lo dico per esperienza personale!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Non la ricomprerei, lo dico per esperienza personale!

Messaggio da AlexDee »

Ah, capito...ma per me ora nulla...cmq io appena 3.500 km...ne riparleremo più in là... ;-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

penso che sarei dello stesso parere se anch io avessi speso 30.000 euro x una macchina cn tutti quei problemi... io vorrei solo una cosa... non dover avere piu l auto... poter andare dove voglio con mezzi pubblici ecc.. ma purtroppo non sara mai cosi... e allora... to pay... voce del verbo... PAGARE!!! :D :D :D :D
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

ross_ ha scritto:penso che sarei dello stesso parere se anch io avessi speso 30.000 euro x una macchina cn tutti quei problemi... io vorrei solo una cosa... non dover avere piu l auto... poter andare dove voglio con mezzi pubblici ecc.. ma purtroppo non sara mai cosi... e allora... to pay... voce del verbo... PAGARE!!! :D :D :D :D
Infatti qua ci tocca solo pagare :mad:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

ross_ ha scritto:penso che sarei dello stesso parere se anch io avessi speso 30.000 euro x una macchina cn tutti quei problemi... io vorrei solo una cosa... non dover avere piu l auto... poter andare dove voglio con mezzi pubblici ecc.. ma purtroppo non sara mai cosi... e allora... to pay... voce del verbo... PAGARE!!! :D :D :D :D
Buon per te che l' auto è solo diciamo.... una esigenza. Per me è una passione.... non ne potrei fare a meno nemmeno se i mezzi pubblici ti portassero ovunque, in breve tempo ed in orario!!! Quindi pago lieto di pagare perchè le passioni si sa..... costano!!! ;-) Non mi spiego comunque come uno come te che usa l' auto solo perchè i mezzi pubblici non sono perfetti ma poi.... rimappa la centralina mette un BMC, al posto della radio una sala da concerto e poi conclude dicendo "e tanta voglia di macinare km"..... ma sei sicuro che se i mezzi pubblici funzionassero...... la venderesti l' auto???? Penso di no!!!! [-X
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

Mi dispiace per le tue disavventure, hai tutta la mia comprensione :cry: .

Fortunatamente alla mia Leona in 2 anni di vita in conce mi hanno visto solo per i tagliandi :)
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Audi A 5 3000 con estenzione di garanzia (per fortuna) 3 anni 23 interventi in officina in media ogni mese e mezzo eppura era AUDI ............Max Mas

maury70
Peugeottista novello

Messaggio da maury70 »

makkinz ha scritto:Rgazzi a due anni dall'acquisto con rammarico vi dico: NON COMPRATE MAI UNA PEUGEOT! c...o se sapevo che mi sarei imbettuto in tutti questi problemi comravo la EOS!
1) tetto che scricchiola in maniera indecente
2) a 16000 km frizione cambiata in garanzia
3)cincghia dei servizi che cigola a caldo in maniera preoccupante
4)iniettori sostituiti per non so quale motivo
5)mozzo postriore desro che cigola
6)officina ufficiale ALTAMENTE INCOMPETENTE ED IMPREPARATA
ragazzi col C...O che ne ricompro un'altra,e tutto cio' a soli 33000 km 2 e anni che la ho,mamma mia,quanti soldi buttati che sono queste macchine!
SECONDO ME SI TRATTA SOLO DI SFORTUNA, CI SONO ANCHE CLIENTI DI MACCHINE DI BEN ALTRA CATEGORIA CHE LAMENTANO GUASTI CHE PER GLI EURO CHE HANNO SBORSATO SAREBBERO DA MACCHINA DI CLASSE INFERIORE , IO HO AVUTO UNA 206 ( 4 ANNI 80.000 KM ) NESSUN GUAIO E ADESSO HO UNA 307 2,0 HDI SPEDD UP 136 CV ( 8 ANNI 150.000 KM ) UN GIOIELLINO E NON SI E' ANCORA ESAURITO IL FA P !!!!
QUIN DI MI DISPIACE PER TE MA TUTTE LE CASE HANNO DELLE MAGAGNE
308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per favore, evitiamo di scrivere i messaggi in maiuscolo, visto che nei forum equivale a urlare. Grazie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

io ho una 207cc e affermo personalmente: MAI PIù PEUGEOT!!! oltre i frequenti problemi che da l' auto anche il concess e la casa madre non sono sufficienti!!! :oops: pensavo fosse un problema solo del mio modello ma come posso vedere non dipende dal modello!!!

makkinz
Peugeottista curioso

Messaggio da makkinz »

nnnnnnnn adesso ha anche difficolta' ad accendersiiiiiii nooooooo non ce la faccio piu',tutte la mattine mi tocca aprire il cofano e pompare dalla pompetta manualeeeeee,non si puo'

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

hai dei problemi all'alimentazione...forse hai imbarcato gasolio sporco che ha turato qualcosa...se così prima o poi resti fermo sulla strada....
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

makkinz ha scritto:nnnnnnnn adesso ha anche difficolta' ad accendersiiiiiii nooooooo non ce la faccio piu',tutte la mattine mi tocca aprire il cofano e pompare dalla pompetta manualeeeeee,non si puo'
Significa che l'impianto di iniezione perde pressione nel corso della notte: o hai un iniettore che gocciola (ma alla mattina dovrebbe partire male) o una perdita da qualche parte...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

ross_

Messaggio da ross_ »

massi.drago ha scritto:
Buon per te che l' auto è solo diciamo.... una esigenza. Per me è una passione.... non ne potrei fare a meno nemmeno se i mezzi pubblici ti portassero ovunque, in breve tempo ed in orario!!! Quindi pago lieto di pagare perchè le passioni si sa..... costano!!! ;-) Non mi spiego comunque come uno come te che usa l' auto solo perchè i mezzi pubblici non sono perfetti ma poi.... rimappa la centralina mette un BMC, al posto della radio una sala da concerto e poi conclude dicendo "e tanta voglia di macinare km"..... ma sei sicuro che se i mezzi pubblici funzionassero...... la venderesti l' auto???? Penso di no!!!! [-X
l auto l ho gia venduta.. purtroppo.. perche io faccio intorno ai 50 km al giorno... e con la cc dovevo svenarmi.. cosi sono stato costretto a prendermi una new clio.. (auto di me..biiip..a.. ci tengo a dirlo.. ma come consumi... be signori.. non stando x niente attento non superi i 5l/100 km.. ah e 1.5 dci 85 cv)appena finisco questo tram tram la vendo e mi prendo il 308.. mai trovato cosi bene con un auto come con la 307.. fatto sta che un auto la comprerei lo stesso anche se ci fossero i mezzi pubblici efficenti.. ma durante la settimana non la userei di certo..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

qwan
Peugeottista veterano

Messaggio da qwan »

kwang ha scritto:Peugeot e Citroen continuano e continueranno a perdere clienti per un problema di cui qui oramai se ne parla poco (molti che ne soffrivano sono spariti o sono meno assidui....oppure si sono arresi!), ma altrove ancora molto, anche su modelli molto più nuovi della 308: le vibrazioni ai 130km/h costanti. :silent:
Solo chi le ha subite può immaginarsi quanto sia frustrante.
con tutto il rispetto. Mai avuto peugeot vibranti. :mrgreen:
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

qwan
Peugeottista veterano

Messaggio da qwan »

Ma alla fine hai trovato chi te l'ha riparata?
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”