PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 307 di Faby307
La 307 di Faby307
Finalmente sono riusciuto a prendere le foto che avevo fatto con la macchina fotografica della mia ragazza il giorno dopo aver ritirato la macchina...
In queste foto mancano i battitacco originali e poi ho già in mente qualche cambiamento sul gruppo ottico posteriore, ma comunque mi piace molto anche così!!!
In queste foto mancano i battitacco originali e poi ho già in mente qualche cambiamento sul gruppo ottico posteriore, ma comunque mi piace molto anche così!!!
Ultima modifica di Faby307 il 31/07/2005, 19:43, modificato 2 volte in totale.
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
Nuovo Cdb e nuovo clima
La leonessa, come sempre, splendida

La leonessa, come sempre, splendida

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
Vedo che i "discepoli" con la leonessa nera si stanno moltiplicando, non mi sento più solo...bellissima, sai che con qull'antennina ci vedo bene uno spoiler?
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=2351
Bhe cmq è bella lo stesso, complimenti per la leonessa Faby....

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=2351
Bhe cmq è bella lo stesso, complimenti per la leonessa Faby....

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Grazie Kennet, sai che ci avevo pensato a mettere l'alettone, ma ci starà bene su una 5 porte?!? Cmq non l'ho ancora escluso a priori
Ciao Belgy, il clima per ora funziona bene anche con temperature diverse; ovviamente il delta non può essere superiore ai 4 gradi anche se in realtà il clima ti permette di mettere LOW da un lato e HOT dall'altro

Ciao Belgy, il clima per ora funziona bene anche con temperature diverse; ovviamente il delta non può essere superiore ai 4 gradi anche se in realtà il clima ti permette di mettere LOW da un lato e HOT dall'altro

---
1 Birrata comasca
---
1 Birrata comasca
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Complimenti!Il nero quando è trato a lucidi è fantastico!
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
Secondo me non sta bene, sta strabene!!!! Slancia acora di più la linea, è un piccolo esborso di soldi ma ne vale la pena credimi...cmq ci sono tante leonesse del club 5 porte che hanno l'alettone, e mi sembra che siano bellissime...Faby307 ha scritto:Grazie Kennet, sai che ci avevo pensato a mettere l'alettone, ma ci starà bene su una 5 porte?!? Cmq non l'ho ancora escluso a priori![]()

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Ma che bella machina...
Vedo sempre più gttone nere 5 porte...

Vedo sempre più gttone nere 5 porte...

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- Superalex
- Peugeottista veterano
Bellaaaaaaaa Fabioooooooo 
Però le foto le hai fatte al parcheggio dell'Alfa

Però le foto le hai fatte al parcheggio dell'Alfa

------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
Grazie a tutti!!
Ehm, sì Alex, l'avevo portata all'autolavaggio all'uscita dell'autostrada e mi sono fermato li a fare le foto
La proxima volta seglierò una location migliore
Cmq non sarà tra molto, perchè a breve mi arriva l'adesivo del club ed in settimana vado ad ordinare lo spoiler!! (grazie dell'idea kennet
!!)
Ehm, sì Alex, l'avevo portata all'autolavaggio all'uscita dell'autostrada e mi sono fermato li a fare le foto

Cmq non sarà tra molto, perchè a breve mi arriva l'adesivo del club ed in settimana vado ad ordinare lo spoiler!! (grazie dell'idea kennet

---
1 Birrata comasca
---
1 Birrata comasca
- Superalex
- Peugeottista veterano
Una location migliore del parcheggio dell'ALFA ROMEO??? Ma dico, altro che cascate del Niagara o la Tour Eiffel!!!Faby307 ha scritto:Grazie a tutti!!
Ehm, sì Alex, l'avevo portata all'autolavaggio all'uscita dell'autostrada e mi sono fermato li a fare le fotoLa proxima volta seglierò una location migliore
![]()
Cmq non sarà tra molto, perchè a breve mi arriva l'adesivo del club ed in settimana vado ad ordinare lo spoiler!! (grazie dell'idea kennet!!)

Aggiunta...
ecco la foto con il nuovo alettoncino peugeot e il mitico logo del CLUB!!!
(non fate caso al tetto, è un pò sporchino, lo sò
!!)
(non fate caso al tetto, è un pò sporchino, lo sò

---
1 Birrata comasca
---
1 Birrata comasca
- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Ma... il ".it" dell'adesivo che fine ha fatto
?
senza dubbio con l'alettoncino guadagna molto...
e il 7 settembre l'avro anch'io

e il 7 settembre l'avro anch'io

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional