PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anche io nel mondo peugeot (di nuovo)
Moderatore: Moderatori
Anche io nel mondo peugeot (di nuovo)
Buongiorno a tutti!!
A giugno ho ordinato la 308 restyling 1.6 e-hdi allure... doveva arrivarmi a fine mese agosto ma il problema se così si può chiamarlo "giappone" ha colpito anche me..quindi nn mi resta che aspettare.. ma voi sapete nulla? a me il conce ha detto che il problema è il cambio robotizzato che ha fatto ritardare.. ma esiste un numero un qualcosa per sapere direttamente da mamma peugeot? Grazie!!!
A giugno ho ordinato la 308 restyling 1.6 e-hdi allure... doveva arrivarmi a fine mese agosto ma il problema se così si può chiamarlo "giappone" ha colpito anche me..quindi nn mi resta che aspettare.. ma voi sapete nulla? a me il conce ha detto che il problema è il cambio robotizzato che ha fatto ritardare.. ma esiste un numero un qualcosa per sapere direttamente da mamma peugeot? Grazie!!!
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Anche io nel mondo peugeot (di nuovo)
io ti posso solo dire che ho ordinato la mia 308 a metà luglio ela volevo anch'io col cambio robotizzato ma...... niente da fare! Il concessionario mi ha detto che per cause inerenti il Giappone ( che sappiamo tutti) non è più possibile avere quel cambio lì. Ho dovuto ordinarla con il cambio manuale. Quindi informati bene se ti arriva davvero! E' un discorso di componentistica.
ma ti auguro di essere più fortunato di me.
ma ti auguro di essere più fortunato di me.
oddio se mi dici così mi metti paura!! speriamo bene.. perchè mi ha detto all'inizio che addirittura l'auto sarebbe arrivata ad agosto anzichè ottobre.. ora mi dice che fà qualche settimana di ritardo.. speriamo bene..mi toccherà passarci lunedì
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
ordinata una semplice 308 allure con wip nav a maggio e la consegna è prevista per febbraio 2012. non credo sia il cambio il motivo del ritardo; spero non ci sia qualcosaltro sotto... magari cambio della catena di montaggio in vista della 309 e perchè no, possibile spostamento in una fabbrica piuttosto che in un'altra? qua sembra che ad ognuno venga detto che a causa di un optional piuttosto che un altro ci sarà ritardo. che ne dite?
potrebbe essere. Però è inspiegabile il fatto che ogni concessionario dice una data sapendo che se il ritardo è troppo ci rimettono cliente e faccia.. Mi sembra strano..
sono statao da un concessionario diverso stamattina e mi ha detto anche lui che attualmente il problema principale è il cambio automatico e robotizzato.. chissà..vedremo..
Io l'ho ordinata il 14/07 e mi ha detto che massimo 90 giorni arriva...... io ho ordinato 308 1.6 eHdi active nero perla con wip nav e pack urban speriamo bene!!!!!!!!!!!!
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
si anche a me .. max 90 giorni.. però siamo agli sgoccioli e già ci sono ritardi.. speriamo bene!
- Davide1985
- Peugeottista veterano
Ciao, nel mio caso il concessionario ha avuto conferma che la mia 308 1.6vti verrà consegnata a metà ottobre....perfettamente allineata con la tempistica di 90 giorni!
Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
-
- Peugeottista D.O.C.
A me ne hanno confermato tra i 100 ed i 11o. Ed a fine mese, questo, mi è stato assicurato che arriva. Però non ho un briciolo di optional (non li ho voluti io).
ripeto come ho scritto su un altro post.. oggi il conce mi ha detto che la peugeot ha dato come data cerca dicembre, ma che con molta probabilità arriverà prima.. causa NAVIGATORE
-
- Peugeottista D.O.C.
Anch'io oggi ho sentito il conce: la notizia più bella è stata che dovrò pagare circa 150 euro per l'aumento dell'IVA. E e che la macchina io l'ho già pagata!