ciao a tutti
mi trovo in difficolta con un lavoro che devo fare: volevo sostituire i cavi che dall autoradio vanno agli altopalrnati sulle portiere anteriori.
il problema è che non so come far passare il cavo dall altoparlante alla carrozzeria, cioe tra portiera e carrozzeria cè una guaia in plastica, che porta i fili dalla porta al cruscotto, ma infilando il cavo non ci passa,e sinceramente non so come smontarla,perche sembra fissata bene
avete suggerimenti?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cavi Altoparlanti Portiere 307
Cavi Altoparlanti Portiere 307
307 Berlina HDi 2.0 90 cv. 2003 5 porte Blu Recifle
-
- Peugeottista curioso
Re: Cavi Altoparlanti Portiere 307
Ciao
Io li ho fatti passare all'esterno della guaina ( dentro non ce l'ho fatta neanche con il passacavi da elettricista ) uscita alla base della guaina sullo sportello alla base della guaina su carrozzeria poi il tutto inguainato a parte. Funziona bene e non e' una pecionata. Se vuoi ti mando una foto.
Io li ho fatti passare all'esterno della guaina ( dentro non ce l'ho fatta neanche con il passacavi da elettricista ) uscita alla base della guaina sullo sportello alla base della guaina su carrozzeria poi il tutto inguainato a parte. Funziona bene e non e' una pecionata. Se vuoi ti mando una foto.
Re: Cavi Altoparlanti Portiere 307
ciao!
se riesci a mandarmi una foto te ne sarei grato! :)al limite la mia mail è:
leom81@libero.it
grazie!
se riesci a mandarmi una foto te ne sarei grato! :)al limite la mia mail è:
leom81@libero.it
grazie!
307 Berlina HDi 2.0 90 cv. 2003 5 porte Blu Recifle