Scusate.. [-o< ho visto solo ora dove si trova.. a circa 90 km di distanza..rita ha scritto:
Per Sandro, Chianciano dista diversi Km da qui è improponibile far soggiornare la gente lì ma l'alloggio si trova non è un problema

Scusate.. [-o< ho visto solo ora dove si trova.. a circa 90 km di distanza..rita ha scritto:
Per Sandro, Chianciano dista diversi Km da qui è improponibile far soggiornare la gente lì ma l'alloggio si trova non è un problema
grazie!rita ha scritto:kip207 ha scritto:Ciao Rita,
purtroppo non riesco ancora a darti la conferma della mia presenza, è troppo tardi se ti avverto venerdì 9 settembre? Solo quel giorno saprò se mi è possibile spostarmi da casa. Scusami...
va bene venerdì 9
stefano7823 ha scritto:Accipicchia.....sono stato incasinato senza connessione il mese di agosto....e mi stavo perdendo quest'incontro......![]()
![]()
Devo assolutamente ammazzarmi per capire come fare per ESSERCI!!![]()
![]()
Rita....mi sforzo le meningi....e ti do una risposta in settimana...ovviamente verrei con tutta la banda...![]()
rita ha scritto:stefano7823 ha scritto:Accipicchia.....sono stato incasinato senza connessione il mese di agosto....e mi stavo perdendo quest'incontro......![]()
![]()
Devo assolutamente ammazzarmi per capire come fare per ESSERCI!!![]()
![]()
Rita....mi sforzo le meningi....e ti do una risposta in settimana...ovviamente verrei con tutta la banda...![]()
Certo Stefano non c'è problema l'unica cosa se vuoi fare tutto in giornata posso aspettare se vuoi arrivare sabato sera e pernottare fammelo sapere quanto prima grazie
tommy88 ha scritto:Purtroppo devo dare forfait..non riesco a spostare un battesimo
massi.drago ha scritto:Ciao Rita. Ti confermo che puoi aggiungere me e la mia compagna (Massimiliano+ Ilaria) all' elenco dei partecipanti. L' unica cosa è che il giorno successivo partiamo per l' isola d'elba per cui a una certa ora del pomeriggio noi saremo costretti a rientrare per preparare tutto il necessario per la partenza.......
Gooierneo ha scritto:Rita abbi pazienza. Causa problemi economici non riusciamo a partecipare, mi spiace di cuore.