salve,in questi g.di gran caldo,andando via con la ventola clima a 3,manuale, (che poi avendo l'auto nera, fa sempre caldo),mi è capitato che per alcuni minuti, si alzasse DA SOLA,un'altra velocità. ma per alcuni minuti...mah...a nessuno è successo?grazie
alcune volte capita anche a me di avere la sensazione che il getto risulti più potente nonostante non sia io ad aumentare la velocità... credo che sia cmq normale sicuramente dipende da più o meno potenza in quel momento del motore... credo
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
salve,grazie,forse è la potenza del motore ad aumentarla alcune volte...mah.. comunque rispondo che la mia auto è nera.e basta lasciarla al sole di questi g.per 30 minuti,e nn riesci neanche a toccare la carrozzeria....il volante scotta.è nera anche dentro.e metto la ventola a 3(visto che è manuale) per un bel po...e poi la lascio a 2.ciao
Probabilmente diminuisce se non arriva sufficiente gas refrigerante.
A coloro che hanno tale inconveniente suggerirei di controllare la carica dell'impianto.
Qualora il livello del gas refrigerante scendesse al di sotto di un determinato valore (pressostato che lo rileva), il compressore non partirebbe.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63