che dite faccio??....

penso ci possa volere..e sempre molto gradita..l'unica cosa é quella di avere il ghiaccio oppure un mega frigoriferone per tenerla al ghiaccio!!!
ve gusta??

New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOVisto che Simona voleva fare la macedonia, mettid d'accordo con lei sul da farsi (specie per l'acquisto della frutta)... ti ho mandato la mail di Simona in MP!Aly ha scritto:ragazzi..cerco di impegnarmi per fare la sangria..mi ricordo di averla fatta buona una volta che l'avevo improvvisata..
che dite faccio??....
penso ci possa volere..e sempre molto gradita..l'unica cosa é quella di avere il ghiaccio oppure un mega frigoriferone per tenerla al ghiaccio!!!
ve gusta??

New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOCerto!!!initialD ha scritto:x la carne dico di aspettare all'ultima settimana x vedere se ci sono altre persone, visto ke mancano alcune persone all'appello, e poi decidere insieme il quantitativo da comprare una volta x tutte...![]()
cyaaa