PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la mia Jenny...;) 207 White

Riky207
Peugeottista curioso

Re: Ecco la mia Jenny...;) 207 White

Messaggio da Riky207 »

Guarda io invece pensavo agli specchietti tutti bianchi anche la parte sotto di plastica praticamente rimaneva tutto in tinta...ma pensandoci anche neri lucidi fanno la loro bella scena 8)
MUG3N ha scritto:hai fatto gli stessi upgrade che avrei fatto nel caso in cui avessi optato per la 3 porte!!! davvero stupenda!!

io avrei fatto anche

1) calotte degli specchi esterni in nero lucido
2) fanali posteriori del modello restyling

ma ti prego, ti prego, non metterle appendici varie o tamarrate...è bella così!!!! :)
PEUGEOT 207 FèLINE 1.6Hdi 110cv FAP '07 3p - LA MIA JENNIFER è :<ESTERNO> bianca con tetto panoramico nero, cerchi 17",spoiler posteriore, rimozione di tutti gli stemmi e scritte posteriori, vetri oscurati, fascione posteriore in tinta bianco,luci posizione targa white led, kit xenon, assetto(molle) eibach, scarico ASSO omologato, deflettori aria finestrini, antennino corto nero <INTERNO> interni in pelle nera + kit carbon, battitacchi peugeot cromo, pedaliera e poggia piede sportivi, cruise control, sensori di parcheggio, caricatore 5cd, clima bizona, bracciolo in pelle bianco con striscia nera, dadi bianchi e neri ;) ECCOLA--->> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46019" onclick="window.open(this.href);return false;

MUG3N
Peugeottista appassionato

Messaggio da MUG3N »

Non so perchè ma sulla tua Riky ce li vedo molto neri lucidi...la fanno più sportiva rispetto che farli completamente bianchi :) Avrei intenzioni di farli neri anche sulla mia ma sul grigio shark non so quanto si possano notare.. :(
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Riky207
Peugeottista curioso

Messaggio da Riky207 »

sai che pensandoci mi sa che sono veramente meglio neri lucidi..riprendono la tinta dei finestrini e del tetto nero...e dei prossimi cerchi sparco assetto gara 8) ..comunque anche sul grigio shark non stanno per nnt male se poi gli piazzi 4 cerchi neri lucidi sta una favola...grazie MUG3N del consiglio!!! :lol:
MUG3N ha scritto:Non so perchè ma sulla tua Riky ce li vedo molto neri lucidi...la fanno più sportiva rispetto che farli completamente bianchi :) Avrei intenzioni di farli neri anche sulla mia ma sul grigio shark non so quanto si possano notare.. :(
PEUGEOT 207 FèLINE 1.6Hdi 110cv FAP '07 3p - LA MIA JENNIFER è :<ESTERNO> bianca con tetto panoramico nero, cerchi 17",spoiler posteriore, rimozione di tutti gli stemmi e scritte posteriori, vetri oscurati, fascione posteriore in tinta bianco,luci posizione targa white led, kit xenon, assetto(molle) eibach, scarico ASSO omologato, deflettori aria finestrini, antennino corto nero <INTERNO> interni in pelle nera + kit carbon, battitacchi peugeot cromo, pedaliera e poggia piede sportivi, cruise control, sensori di parcheggio, caricatore 5cd, clima bizona, bracciolo in pelle bianco con striscia nera, dadi bianchi e neri ;) ECCOLA--->> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46019" onclick="window.open(this.href);return false;

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Davvero bella mi piace anche senza le scritte!!!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

Riky207 ha scritto:sai che pensandoci mi sa che sono veramente meglio neri lucidi..riprendono la tinta dei finestrini e del tetto nero...e dei prossimi cerchi sparco assetto gara 8) ..comunque anche sul grigio shark non stanno per nnt male se poi gli piazzi 4 cerchi neri lucidi sta una favola...grazie MUG3N del consiglio!!! :lol:
MUG3N ha scritto:Non so perchè ma sulla tua Riky ce li vedo molto neri lucidi...la fanno più sportiva rispetto che farli completamente bianchi :) Avrei intenzioni di farli neri anche sulla mia ma sul grigio shark non so quanto si possano notare.. :(

Ma figurati :thumbright:

Avevo intenzione di fare specchietti neri lucidi ed anche il tetto nero, così da sembrare in vetro..ma farò un cavolata?

per adesso faccio solo le pinze dei freni nere con scritta "peugeot" bianca in contrasto!! :)
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

A me piace moltissimo l'idea di fare il tetto e gli specchietti in nero lucido :thumbleft: =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

lupus.c ha scritto:A me piace moltissimo l'idea di fare il tetto e gli specchietti in nero lucido :thumbleft: =P~

lupus intendi sulla CC? aiutatemi :P

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sia sulla CC che sulla normale ;-)
Sulla CC credo che la renderebbe molto più sportiva ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

Vero...vero...tocca solo mettere in pratica le idee...quasi quasi...vi farò sapere :)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Prova a fare un photoshop per vedere come viene ;-)
E se fai anche i montanti sino ai cofani?
-(ECCOLA)-

Riky207
Peugeottista curioso

Messaggio da Riky207 »

No no non fai la cavolata gli dai un bel tocco di sportivita' 8) .. secondo me se fatto bene viene fuori un bel lavoretto poi con specchietti e pinze nere ci sta dentro ancora di più ;-)
MUG3N ha scritto:
Riky207 ha scritto:sai che pensandoci mi sa che sono veramente meglio neri lucidi..riprendono la tinta dei finestrini e del tetto nero...e dei prossimi cerchi sparco assetto gara 8) ..comunque anche sul grigio shark non stanno per nnt male se poi gli piazzi 4 cerchi neri lucidi sta una favola...grazie MUG3N del consiglio!!! :lol:

Ma figurati :thumbright:

Avevo intenzione di fare specchietti neri lucidi ed anche il tetto nero, così da sembrare in vetro..ma farò un cavolata?

per adesso faccio solo le pinze dei freni nere con scritta "peugeot" bianca in contrasto!! :)

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

La mia intenzione era di fare una cosa a step, prima solo il "tettino", poi i montanti..e mano mano capire se si appesantisce o se effetivamente ci sta bene, non vorrei rivoluzionare la CC quindi vado un pò con le pinze riguardo le scelte.

però il tetto lo farei..e farei scurire un pò anche il vetro posteriore in modo da sembrare un tutt'uno..come se fosse tutta in vetro, in fondo la nuova SLK è così..'perchè non può esserlo anche la mia leoncina :razz:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

MUG3N ha scritto:La mia intenzione era di fare una cosa a step, prima solo il "tettino", poi i montanti..e mano mano capire se si appesantisce o se effetivamente ci sta bene, non vorrei rivoluzionare la CC quindi vado un pò con le pinze riguardo le scelte.

però il tetto lo farei..e farei scurire un pò anche il vetro posteriore in modo da sembrare un tutt'uno..come se fosse tutta in vetro, in fondo la nuova SLK è così..'perchè non può esserlo anche la mia leoncina :razz:
Credo che questa allora sia la soluzione migliore e,sono d'accordo anche sul vetro scuro posteriore :thumbleft:
-(ECCOLA)-

jenny
Peugeottista curioso

Messaggio da jenny »

bellissimo il nome,complimentoni :mrgreen:

Torna a “207”