PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio su scarico gti...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ico_251
Peugeottista appassionato

dubbio su scarico gti...

Messaggio da Ico_251 »

Ciao a tutti,
probabilmente c'è già un topic ugguale a questo ma non mi sembra di averlo visto, nel caso chiedo scusa [-o<
Ho da poco comprato una 207 1.4 8v 75cv e volevo montare come scarico quello del gti, (solo il terminale con annesso cat originale)
devo modificare qualche cosa, o basta solo allargare il tubo per far combaciare i due alla perfezzione??? :scratch:
siccome non ho la minima idea di come sia il sound conviene farlo diretto con un cat metallico 200 celle...
L'ultima domanda vi giuro :) ho poi dei probblemi con la sonda lambda???
Grazie a tutti!!! :wave: :wave:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: dubbio su scarico gti...

Messaggio da kri-11 »

ciao, dato che vedo che sei di pine se vuoi ci si becca e ne parliamo con calma ;-) fammi sapere in MP, inoltre potresti venire il 25 al raduno che stiamo organizzando e che trovi nel banner centrale ;-)

cmq, il kat 200celle tienilo onde evietare grosse rogne con la lambda ma magari escono cmq, per il temrinale gti mettilo pure ma fossi in te ne metterei uno che dia piu sound...guarda la mia leona in firma fors emi hai gia visto passare dalle tue parti :roll: ahah o sentito :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Ico_251
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ico_251 »

Ciao kri!
ora che ho visto le foto sisi ti ho già visto e sentito in Pine!!!! :chessygrin: :chessygrin:
complimenti per la leona!!! bella bella davvero!!!! :thumbright:
lo scarico vado a prenderlo domani e vedo bene cosa si può fare! :scratch:
grazie!!!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

come gia detto io non metterei su l'originale ma ne metterei un altro pero dipende se te lo lascia a buon prezzo ecc.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Tuning”