PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
-
- Peugeottista appassionato
Re: nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
ho visto la c5 che dici tu si è quella ma berlina però se possibile. Nera niente?
procurati una immagine da poter usare e quando avro' del tempo ti preparo i file da aggiornare.dadda2000 ha scritto:scsate la mia ignoranza vorrei cambiare la freccia con la mia leonessa "407 sw nera "
ho cercato di capire ma la mia ignoranza e' troppo elevata
mi potete aiutare ......
dimmi anche che versione software hai.
idem come soprabandit_730 ha scritto:ho visto la c5 che dici tu si è quella ma berlina però se possibile. Nera niente?

Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
-
immche ti po di immagine foto? oppure quella della brochure citroen.....il mi software al momento è la 8.11 ma sto provvedendo per mettere la 8.20 che tu hai postato
l'immagine che piu' ti piace, apparira' cosi' come me la dai al posto della freccia.bandit_730 ha scritto:immche ti po di immagine foto? oppure quella della brochure citroen.....il mi software al momento è la 8.11 ma sto provvedendo per mettere la 8.20 che tu hai postato
allora ti faccio la modifica gia' per la 8.20, altrimenti mi tocca farla 2 volte

-
la devo trovare io la foto? fammi sapere così provvedo
almeno questo....bandit_730 ha scritto:la devo trovare io la foto? fammi sapere così provvedo

ciao Mira il softwer e'8.20 e lunica macchina che ho trovato e rossa , nera non l'ho proprio trovata ti mando l'immagine via mp okmira308sw ha scritto:l'immagine che piu' ti piace, apparira' cosi' come me la dai al posto della freccia.bandit_730 ha scritto:immche ti po di immagine foto? oppure quella della brochure citroen.....il mi software al momento è la 8.11 ma sto provvedendo per mettere la 8.20 che tu hai postato
allora ti faccio la modifica gia' per la 8.20, altrimenti mi tocca farla 2 volte
ti mando il link http://carblueprints.info/eng/prints/pe ... eot-407-sw" onclick="window.open(this.href);return false; e sufficientedadda2000 ha scritto:ciao Mira il softwer e'8.20 e lunica macchina che ho trovato e rossa , nera non l'ho proprio trovata ti mando l'immagine via mp okmira308sw ha scritto:l'immagine che piu' ti piace, apparira' cosi' come me la dai al posto della freccia.bandit_730 ha scritto:immche ti po di immagine foto? oppure quella della brochure citroen.....il mi software al momento è la 8.11 ma sto provvedendo per mettere la 8.20 che tu hai postato

a quel link c'e' una 407sw bludadda2000 ha scritto:ti mando il link http://carblueprints.info/eng/prints/pe ... eot-407-sw" onclick="window.open(this.href);return false; e sufficientedadda2000 ha scritto:ciao Mira il softwer e'8.20 e lunica macchina che ho trovato e rossa , nera non l'ho proprio trovata ti mando l'immagine via mp ok

scusa figura di m...... mi sono confusomira308sw ha scritto:a quel link c'e' una 407sw bludadda2000 ha scritto:ti mando il link http://carblueprints.info/eng/prints/pe ... eot-407-sw" onclick="window.open(this.href);return false; e sufficientedadda2000 ha scritto:ciao Mira il softwer e'8.20 e lunica macchina che ho trovato e rossa , nera non l'ho proprio trovata ti mando l'immagine via mp ok

riesci a farla nera [-o<
mi spiace, non ne sono capacedadda2000 ha scritto:riesci a farla nera [-o<

Va bene anche blu graziemira308sw ha scritto:mi spiace, non ne sono capacedadda2000 ha scritto:riesci a farla nera [-o<
ho provato a farla nera... per installarla fai cosi':dadda2000 ha scritto:Va bene anche blu graziemira308sw ha scritto:mi spiace, non ne sono capacedadda2000 ha scritto:riesci a farla nera [-o<
- scarica i mirascript x 8.20
- unzippa i mirascript sulla pendrive usb
- lascia nella cartella CMD solo il file GPH_COPY.CMD
- unzippa i 2 file allegati a questo messaggio nella pendrive
- metti in auto e rispondi SI alle 4 domande che ti vengono fatte
- riavvia il tuo RT4 (pressione lunga del tasto DARK)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie Mira non ho parole
Ti vorrei fare due domande
I file che mi hai inviato non ho ben capito se vanno nella cartella o liberi nella pen drive.
Se un giorno volessi tornare alla vecchia freccia c'e la possibilità ?

Ti vorrei fare due domande
I file che mi hai inviato non ho ben capito se vanno nella cartella o liberi nella pen drive.
Se un giorno volessi tornare alla vecchia freccia c'e la possibilità ?
Ciao Mira, hai tempo di farne una grigia sempre sw in alta risoluzione? [-o< [-o< [-o<
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.