Ciao a tutti,
riguardo all'accessorio in oggetto (allego la foto) sul sito del servicebox il costo è di 154 euro, ovviamente grezzo da far in seguito verniciare. Su ebay ho trovato un venditore che vende questo spoiler a 30 euro, altrimenti a soli 45 euro se lo si vuole verniciato!!!!!! La cosa, detta e vista così, mi sa tanto di truffa, però c'è da dire che questo venditore ha tantissimi feedback, praticamente quasi tutti positivi.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spoiler del bagagliaio per 207cc.....truffa su ebay?
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Spoiler del bagagliaio per 207cc.....truffa su ebay?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: Spoiler del bagagliaio per 207cc.....truffa su ebay?
Considera che un pezzo originale preso da mamma peugeot costa uno sproposito rispetto a quello che trovi fuori, in particolare su internet. Quello a 30 (45) euro è un pezzo sicuramente non originale, ma che può anche essere identico da vedere....
(ti dico che mi farebbe anche gola...non è che hai il link??
)
(ti dico che mi farebbe anche gola...non è che hai il link??

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
Metti il link.. sicuramente cambia il materiale.. un po' di tempo fa mi informai per le palpebre dei fari.. un venditore li aveva a x euro l'altro a x/2euro ... mi informai bene prima di acquistare, quello da x/2 euro era di plastica.. non si sarebbero mai adattati ai fari.. questo per farti capire che magari ti costa 30 euro ma poi ti vanno via 135euro per la manodopera del carrozziere per adattarlo..
bye
bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Si, chiaro!!! ma per 30 euro io quasi quasi rischierei...mal che vada butto via tutto! 

- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Il link è questo qua http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123" onclick="window.open(this.href);return false;
Massimiliano
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Provenienza Taiwan...tutto spiegato direi...mi tengo i 30 euro in tasca 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Io invece lo comprerei perchè è molto bello e slancia molto la linea della CC
Anche se fatto in Taiwan o in burundi.sempre di plastica si tratta

Anche se fatto in Taiwan o in burundi.sempre di plastica si tratta

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ma perche cosa pensi che alal peugeot lo fanno in francia??è tutto in MADE IN TAIWAN io ho comprato il terzo stop a led made in taiwan 30 euro spedito e funziona perfettamente
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche io lo spoiler per la mia 207 (non CC) l'ho acquistato su ebay per una cifra più bassa rispetto all'originale, il fatto è che è identico all'originale ed è fatto in resina poliuretanica (non vetroresina).
Il carrozziere ha dovuto dargli 3 mani di vernice per farla attaccare bene però è venuto da Dio e ho risparmiato davvero.
Il carrozziere ha dovuto dargli 3 mani di vernice per farla attaccare bene però è venuto da Dio e ho risparmiato davvero.
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
No no...chiaramente anche quello marchiato peugeot è made in taiwan o china o simile...però dubito che senza campione ti arrivi il pezzo verniciato dello stesso colore della tua auto...oppure se lo compri grezzo per farlo verniciare spendi più che il pezzo stesso!!! 

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
La differenza sta tutta nel materiale... ci sono spoiler replica a metà prezzo se non meno, ma se l'originale costa tanto un motivo c'è.
Quando dovevo montare il mio, ero indeciso tra quello della casa madre e il replica, poi parlai con il mio carrozziere di fiducia che mi spiegò che la replica, a differenza del ricambio originale, non ha il fondo.
Mentre l'originale è pronto per essere verniciato e montato, oltre ad essere di materiale nettamente superiore, sulla replica va steso un fondo, e poi levigato perchè poroso e pieno di imperfezioni.
Insomma, la replica costava la metà, ma valeva anche la metà, e la spesa di verniciatura sarebbe stata doppia, morale: il gioco non vale la candela.
Senza contare che il replica è molto più sensibile all'esposizione solare!
Nota bene che lo spoiler lo ordinavo io direttamente al concessionario, quindi i consiglio del carrozziere erano disinteressati.
Rimango dell'idea che se si deve fare un lavoro, o lo si fa bene o non si fa.
Valuta bene se spendere (poco, ma è sempre una spesa) o se aspettare per racimolare i soldi per un lavoro fatto a regola d'arte
Quando dovevo montare il mio, ero indeciso tra quello della casa madre e il replica, poi parlai con il mio carrozziere di fiducia che mi spiegò che la replica, a differenza del ricambio originale, non ha il fondo.
Mentre l'originale è pronto per essere verniciato e montato, oltre ad essere di materiale nettamente superiore, sulla replica va steso un fondo, e poi levigato perchè poroso e pieno di imperfezioni.
Insomma, la replica costava la metà, ma valeva anche la metà, e la spesa di verniciatura sarebbe stata doppia, morale: il gioco non vale la candela.
Senza contare che il replica è molto più sensibile all'esposizione solare!
Nota bene che lo spoiler lo ordinavo io direttamente al concessionario, quindi i consiglio del carrozziere erano disinteressati.
Rimango dell'idea che se si deve fare un lavoro, o lo si fa bene o non si fa.
Valuta bene se spendere (poco, ma è sempre una spesa) o se aspettare per racimolare i soldi per un lavoro fatto a regola d'arte

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988