Ragazzi di ritorno dalle vacanze e'successa na'cosa incredibile.Il volante della mia 207,nella parte superiore si e'iniziato a,come dire,sgretolare.Mi son ritrovato il volante tutto rovinato.La mia auto a dicembre non sara'piu'coperta da garanzia.Ho visto gia'altri utenti lamentarsi di questo problema.La mia auto ha un anno e mezzo e 12500 km.Secondo voi ho diritto alla sostituzione del volante?Io penso che non sia normale nell'uso quotidiano che si sbucci un volante in un anno e mezzo.Segnalo anche scolorimento del tessuto del pannello porta,vicino ai comandi dell'alzacristalli

Quasi quasi,dovendo fare il tagliando,contatto la concessionaria.Per limitare i danni,onde evitare di trovarmi il volante sbucciato,ho tempestivamente messo della cromatina nera,e ..il colore e'ritornato,ma rimangono tipo crepe su tutta la parte superiore.Che mi consigliate?Io vorrei tentare la sostituzione....sarebbe interessante sapere se l'altro utente che ha evidenziato lo stesso problema,aveva acquistato l'auto subito dopo il restyling,la mia serie e'quella li'

Grazie in anticipo a tutti gli amici utenti,pur avendovi maltrattato per nn aver mandato le foto di 508 e 207..ma nn ho avuto tempo credetemi..vogliate scusarmi [-X

PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.